Animali salvati da noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Vorrei che qui si scrivesse di quali animali abbiamo salvato da morte certa o quasi.

    Quelli che ricordo io:

    Pikachu che adottai, risparmiandogli il destino della padella (Pikachu era in origine un coniglio da allevamento);
    Una piccola tortorella caduta dal nido, la rimisi nel nido, e per poco la mamma non mi staccò la mano con una beccata (bella riconoscenza! A parte la battuta capisco la diffidenza della mamma) mi consola il fatto che il piccolo potè salvarsi e crescere e oggi è una splendida tortorella
    Un verme per strada che misi in un prato, evitandogli il contatto con qualche suola dei passanti;
    innumerevoli mosche, api e vespe che entrano in casa, apro la finestra e le lascio andare

    Tocca a voi
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è una bella idea. Mh vediamo un po' io ho aiutato a far adottare una mamma gatta e i suoi 8 piccoli, 3 di una cucciolata e 5 di quella successiva. Parlo di Venere ovviamente che ora ha una famiglia tutta sua e vive nella mia città tra l'altro, con un suo piccolo dell'ultima cucciolata.
    Io salvo spesso i ragni xd ho sempre paura finiscano nell'aspirapolvere! Allora li raccatto sulle mani, su un foglio, sulla paletta e li porto fuori. Con le mosche invece non sono molto gentile in particolare se si presentano all'ora di pranzo. Delle api ho una fobia piuttosto forte ma non voglio vengano uccise, sono importanti, allora fuggo e attendo che escano da dove sono entrate xD
    Direi che è tutto
     
    Top
    .
1 replies since 31/7/2015, 21:33   723 views
  Share  
.