Mi serve una mano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tops21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]Lo scorso anno ho preso Frank da un annuncio, i padroni mi dissero che era un incrocio tra un labrador e un corso (premetto che a me non interessava la razza, l'ho preso sennò sarebbe andato al canile). Ora ha un anno e 5 mesi, ma non mi sembra che abbia niente delle due razze che mi hanno detto. Qualcuno mi può aiutare a sapere? È un cane molto vivace e con carattere forte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Corso e labrador?
    Neanche per sbaglio. Ha la struttura del pastore, probabilmente belga (si potrebbe escludere il tedesco solo vedendolo in piedi, in modo che sia ben evidente l'altezza del treno posteriore); il pelo mi confonde, perchè è raso come quello di un dobermann o un boxer, potrebbe essere l'unica nota da cane corso, e quel nero assoluto non aiuta.
    Il labrador ha il pelo strutturalmente molto diverso, ma un nero che sarebbe plausibile.
    Nell'insieme non ci vedo i cani che ti hanno indicato, al massimo una parentela di un paio di generazioni fa, ma ovviamente mi sto basando su una foto
     
    Top
    .
  3. tops21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]
    Sul telefono l'unica foto "in piedi" ho solo questa al momento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Non è sufficente, comunque vale la prima risposta, non potrei dirti altro basandomi su delle foto
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2015, 12:19   1434 views
  Share  
.