Il gatto sterilizzato fa la pipė e la cacca in giro insieme alla gattina non sterilizzata!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vadim EMasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gatto ha poco pių di un anno ed e sterilizzato e fa la pipė in giro e la stessa cosa la gattina piccola lo fa nonostante ci sono due lettiere compro la lettiera quella bianca da 7 euro...ho provato con tutti i prodotti possibili per gatti che servono a far smettere il gatto di fare la pipė sul pavimento ma non e servito a niente poco dopo che spruzzo il prodotto la gatta si va a sdraiare proprio li dove ho spruzzato. Cosa posso ancora fare????prima il gatto non faceva la pipė ma dopo che ho preso la gattina ha iniziato a pisciare in giro visto che lei lo fa e pure la cacca nella doccia me la fatta ieri lui e lei lo fa da sempre.
     
    Top
    .
  2. nanaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    le lettiere sono vicine?
    Probabilmente sentono un disagio...se fossero vicine ti consiglio di spostarle in due stanze diverse cosė come il cibo.
    Il fatto che la facciano fuori o che magari la facciano nella lettiera ma non la coprono č un modo per marcare il territorio.
    Probabilmente entrambi vogliono "possedere" quella stanza, mentre se le dividi hanno i loro spazi senza troppi conflitti territoriali.

    Altra possibilitā č quella che il gatto grande abbia problemi a livello di salute, spesso in caso di infezioni alle vie urinarie i gatti cercano posti freschi nel quale farla...e magari la picoletta invece prende solo spunto dal comportamento del grande...
    Ti consiglio, qualora non l'hai giā fatto di parlarne anche con il veterinario e magari fare una visita precauzionale.
     
    Top
    .
1 replies since 27/10/2015, 09:54   1412 views
  Share  
.