Terzo gatto smarrito, cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «JSTJart»
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,988
    Punteggio
    0
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, è da un bel po' che non scrivevo qui. Tutto bene?
    Io no, e vi dico perché : con la mia famiglia abbiamo preso due gatti circa un anno fa. Uno dei due si è perso. Poi dei vicini di casa ci hanno dato una gattina che non potevano tenere, do circa due mesi. Anche quella persa. Un mesetto fa un'altra gattina si è presentata nel nostro giardino, quindi l'abbiamo tenuta. Ora abbiamo smarrito anche questa, che aveva circa due mesi e mezzo.
    Oltre a lei ho altri due gatti e un cane (era ambientata completamente ). Gli animali vivono in un giardino di medie dimensioni e solo il gatto più grande esce quotidianamente dal recinto. Visto che è la terza volta che succede, vi chiedo:
    -Come evitare queste situazioni?
    -Ho fatto un gran giro del vicinato richiamando la gattina e facendo rumore con i croccantini, ma niente. Per quanto tempo dovrò cercarla e in che modo?
    Vicino casa mia c'è anche una specie di fiumiciattolo, ma credo sia impossibile che possa essere finita lì: per arrivarci avrebbe dovuto saltare nel vuoto per almeno un metro o più e anche a casa mia c'è un balcone, ma non hanno mai provato a "buttarsi".
     
    Top
    .
6 replies since 11/12/2015, 17:16   2084 views
  Share  
.