pigmentazione Tartufo

tornerà nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackWildSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Qui abbiamo un problema che in realtà problema non é.

    Gea,il mio splendido coydog di quasi 3 anni,una settimana fa é stata investita.
    Miracolosamente, dopo il brutto trauma cranico, emorragie e un coma di qualche ora, sta decisamente meglio. É viva,cammina,reagisce agli stimoli, ricorda tutto e riconosce tutti.
    Abbiamo solo qualche escoriazione dovuta all'impatto con l'asfalto... niente di brutto, niente di serio,abbiamo gia la storia da raccontare quando ce la chiederanno(abbiam salvato dei bambino da qualche incendio o abbiamo lottato contro qualche animale super forte, come un toro. Poi vedremo! 😜). Abbiamo però un'escoriazione al tartufo che ci ha fatto diventare la parte sotto della narice sinistra completamente rosa. La ferita é bellissima,la crosta é gia caduta, la pelle sembra cicatrizzata. Ci stavamo chiedendo se il tartufo,in qualche modo, possa tornare ad essere completamente nero.... non che ci importi, le questioni puramente estetiche non ci interessano(motivo per il quale non abbiam chiamato e disturbato il veterinario per questo). Era solo curiosità.... dobbiamo inventare un'altra magnifica storia anche per il naso o ci tornerà nero? 😝 grazie a chiunque risponderà!

    Milly & Gea
    que
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    La mia dogo ha spesso graffi sul naso, e nonostante rimangano rosa molto a lungo poi il tartufo torna sempre bello nero metallizzato. Visto che sta guarendo bene onestamente non mi preoccuperei :)

    Ma dove l'hai raccattato un coydog?
     
    Top
    .
  3. BlackWildSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 13/12/2015, 17:55) 
    La mia dogo ha spesso graffi sul naso, e nonostante rimangano rosa molto a lungo poi il tartufo torna sempre bello nero metallizzato. Visto che sta guarendo bene onestamente non mi preoccuperei :)

    Ma dove l'hai raccattato un coydog?

    Eh... non che sia importante per carità...anzi, ringrazio che sia viva e che stia andando tutto per il meglio...ma spero le torni bello nero.... in caso contrario, inventeremo una bella impresa da raccontare ahaha

    Dove ho raccattato un coydog? Per caso. Una magnifica simil volpina di 6kg ha pensato che uno splendido cane selvatico proveniente dai boschi avesse un fascino particolare e ci é uscita assieme. Il fascino del selvatico ha colpito e,come in tutte le storie di uomini belli e dannati, ha dato alla luce 5 magnifici lupacchiotti. Che adesso pesano 12 kg.

    Lui deve essere stato davvero magnifico.... appena capisco come si fa,pubblico una foto della mia scemarella... :)

    Intanto,grazie per la risposta!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Figurati!
    Essendo bianca la mia sicuramente ha cicatrizzazione e pigmentazione diversi, più lenti, per questo te l'ho portata come esempio. Un po' della serie "se ce la fa sto suino bianco, figurati il tuo!", non metto assolutamente in dubbio che fosse una curiosità fine a se stessa, anche quando vedo il mio gatto tornare a casa con la faccia a strisce rosso sangue mi chiedo le stesse cose. Ho sempre paura che finisca per sembrare uno spacciatore.

    Brava volpina comunque, gran buongusto!
    E che culo per voi, una rarità stupenda
     
    Top
    .
  5. BlackWildSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20151207_192245

    Questa è lei post incidente ! :wacko:

    Edited by Anaïd - 14/12/2015, 16:28
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2015, 23:40   87 views
  Share  
.