La cuccia da esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellaM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    anche se questo inverno non è particolarmente freddo, vorrei acquistare una cuccia nuova per il cane. La vecchia mi era stata regalata, era un modello molto solido che ha avuto una resa ottima. Vorrei comprare un prodotto di qualità, ho visto su internet ci sono tantissimi rivenditori, con un'infinità di materiali, modelli ecc. Onestamente non so come orientarmi.
    Spero in un aiuto, grazie:)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Io ho optato per la classica casetta in legno, fatta con le assi, non col compensato, e verniciata. Il legno è molto più isolante della plastica di certi modelli, che servono più a fermare la pioggia che a mantenere il calore, e il compensato basta una piccola infiltrazione che si sbriciola.
    La casetta fatta così costa di più, ma dura una vita

    Aggiungo che il tetto ha un lato che si solleva per poterla pulire con facilità
     
    Top
    .
  3. antonellaM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Anaïd sono d'accordo con te, il legno mi sembra la scelta migliore.
    poi anche l'idea del tettuccio apribile è molto buona
    però poi mentre facevo una ricerca su internet ho visto che esistono tante soluzioni per tenere i cani in casa, e mi sono convinta che dopotutto è la scelta migliore. In casa abbiamo anche un gatto, e per senso della giustizia voglio tenere entrambi dentro, basta discriminazioni! ;)
    ho visto queste cucce da interno, forse ne comprero una http://cuccepercani.net/cuccia/cuccia-per-cani-da-interno/

    ... cosi che Briciola e Uppo diventeranno ancora più amici <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Anche i miei vivono dentro, ma la cuccia esterna serve per poterli lasciare all'aperto in sicurezza quando siamo via
     
    Top
    .
3 replies since 8/2/2016, 12:30   1454 views
  Share  
.