Andare in vacanza con il cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TiffanyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Che esperienze avete di vacenze col cane? Io e il mio ragazzo la prossima estate vorremmo andare al mare, stavamo pensando a una vacanza relax in villaggio turistico, ma non sappiamo deciderci sul posto, vorremmo trovarne uno che non ha problemi ad accettare cani, il nostro è un carlino, veramente compatto, avete sggerimenti o esperienze da condividere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io una volta ho portato il mio cane al mare. Siamo andati però molto vicino a casa, perché non è abituato ad andare via di casa e non sapevamo la reazione. Per fortuna ha reagito bene. Lo portiamo con noi solo se andiamo vicino e se non dobbiamo affrontare un viaggio troppo lungo. Ad esempio quest'anno siamo andati in Toscana e non lo abbiamo portato con noi. Abbiamo preferito lasciarlo a casa e la vicina si è presa cura di lui.
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata in vacanza con il mio cane purtroppo. Posso solo consigliarti il topic in cui ci sono tutti gli alberghi che accettano pelosi, controllare se sono necessarie determinare vaccinazioni nella zona dove andrai, se viaggiate in macchina dovrete sostare di tanto in tanto per far fare i bisogni al peloso e magari farlo sgranchire anche. Altro non mi viene in mente
     
    Top
    .
2 replies since 15/2/2016, 11:46   2254 views
  Share  
.