Il Cane Arcobaleno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    E' la razza per eccellenza, quella che scorgiamo ogni volta che ci guardiamo intorno.
    Spesso viene chiamato Bastardino, un nome strano, cattivo ma dolce allo stesso tempo.
    Spesso "figlio di una cooperativa di cani", il meticcio, non ha standard, non ha un colore predefinito, un'altezza; semplicemente prende il meglio che il branco dei suoi parenti può offrire.
    Tutto ciò lo rende unico.

    Ha le zampe storte, le orecchie a punta, oppure le gambe lunghe e le orecchie cadenti; non c'è limite alla varietà di stili che può toccare questo cane.
    E' un cane d'élite, che si distingue da tutti gli altri con rustica noncuranza.
    Alto, basso, tarchiato o slanciato, naso corto e naso lungo... bello, ma mai brutto
    agli occhi del padrone.

    A seconda delle parentele, è un cane vivace, socievole, scaltro e ricettivo, ma solo se gliene si dà la possibilità.
    Di cani non puri ne esistono di ogni sorta, d'ogni colore, forma e mantello; d'ogni carattere, d'ogni misura, grandi e piccoli, magri, grossi, bianchi e tricolori, macchiati, lisci e pelosi; tutti di solito sono dotati di una magnifica coda fuori dalle proporzioni, uno sguardo che ve lo raccomando, il desiderio immenso di avere una famiglia.
    Se avrà modo di diventare parte di una famiglia amorevole, diventerà automaticamente un cane felice, bello, pieno di temperamento e carica vitale, tanto da far impallidire i colleghi più "nobili".
    Anche se prima di incontrarvi potrà aver patito delle sofferenze, quando incrocerete il suo umido sguardo coglierete solo la gioia di un esserino che vive per starvi accanto.
    Questa è la vera, grande ricchezza di avere un cane così.
    Perchè la definizione "Arcobaleno" non è dovuta ai suoi natali incerti, ma al suo cuore che risplende di affetto per chi ha fermato la pioggia che cadeva sul suo capo.



    Un abbraccio a tutti quei cagnolini e cagnoloni ancora sotto la pioggia, e un grandissimo grazie a tutti coloro che col loro amore li hanno finalmente messi al riparo.
    Spero che vorrete postare qui le foto dei vostri compagni di razza fantasia :wub:
     
    Top
    .
  2. Merylory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 1 di nome Flay e ha 7 anni quasi 8 è un'incrocio tra un bassotto e uno spinone ovviamente ha preso l'altezza del bassotto e il pelo dello spinone ma è così buffa che non volerle bene è un delitto.

    Ecco le foto di Flay

    image


    image

    La seconda non è venuta un gran che!!!
     
    Top
    .
  3. scrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è carinissimissima !!!! :onion25hv2.gif: ma le orecchie le tiene sempre così? :http://img402.imageshack.us/img
     
    Top
    .
  4. Merylory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è il suo bello
     
    Top
    .
  5. scrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, infatti, è tenerissima!!! :wub: sta con voi da piccolina?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ommmmioddddio che meraviglia!!!
    ma che faccettina ha!!
     
    Top
    .
  7. Merylory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima ce l'avevano i miei e l'hanno presa che aveva un'anno ora da un 'anno ce l'abbiamo io e il mio ragazzo perchè non andava d'accordo con la cucciola che hanno preso i miei e siccome adesso io ho il giardino privato lei è molto più felice addirittura andava d'accordissimo con la mia piccola Mery.
     
    Top
    .
  8. witch1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! Di un tenerooo :wub: e...con quelle orecchione! image
     
    Top
    .
  9. Merylory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Flay in una nuova foto


    image

    Anche se non è da sola facciamo 2 foto ecco a voi il trio


    image
     
    Top
    .
  10. scrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto son belli tutti assieme!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. Dolce_Piparella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello quel cane!!io adoro i meticci,ho due cani,un meticcio,appunto,e un american pitbull....sono due femmine,ora posto le foto del meticcio...
    ZOE

    e qui sono insieme...
    ZOE E GRAYS




    Edited by Dolce_Piparella - 23/11/2008, 17:34
     
    Top
    .
  12. *[ Abigail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, il loro sguardo è unico :wub: allora posto anche io le foto del mio Charlie =D

    4

    cc

    sul tappeto di winnie XD il mio pastroccio >.< (lo chiamo sempre così XD)
     
    Top
    .
  13. mimmy_divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è stupendo!!!!! :beddissima: :emotion: :anf anf:
     
    Top
    .
  14. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo era il mio Dick... incrocio pinscher-schnauzer con noi dall'età di 15gg quando una signora altrimenti lo avrebbe portato in canile a sopprimere (una volta si poteva ancora)...
    Purtroppo durante il parto la mamma è morta e quindi la signora non riusciva a crescere i cuccioli da sola...

    Lo abbiamo tirato su noi a biberon e latte in polvere, mia madre si alzava tutte le notti e più di una volta per dargli da mangiare... eravamo molto inesperti al riguardo non gli abbiamo dato nessun imprinting con i suoi simili e quindi era molto aggressivo con tutti i cani.. .con in gatti non ne parliamo... con noi in famiglia era dolcissimo se i miei facevano finta di darmi le sberle lui subito arrivava ringhiando e abbaiando per allontanarli da me...

    Purtroppo è morto il 23 luglio 2006 all'età di quasi 9 anni per una malattie genetiche degenerativa che gli ha colpito le valvole del cuore per cui il cuore non riusciva più a pompare adeguatamente il sangue in tutto il corpo...
    2 mesi dopo la sua morte hanno introdotto il trapianto di valvola mitralica nei cani e io mi sono sentita completamente distrutta... c'era una possibilità di salvarlo ma purtroppo questa possibilità è arrivata tardi...

    Aveva una splendida coda riccia stile maialino che portava sul dorso... il pelo raso e color marrone molto simile a quello dei pinscher tutta la mascella la pancia fino alla punta della coda (sembra nella parte inferiore) color bianco/biondo...
    All'età di 4 anni è stato punto da un insetto sull'orecchio che gli ha causato un'emoragia interna con successiva coagulazione per cui l'orecchio gli è rimasto più "pieno" e sollevato di un'altro

    image
     
    Top
    .
  15. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che belli che sono!
     
    Top
    .
53 replies since 4/7/2007, 13:00   4839 views
  Share  
.