26 ^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA DI PADOVA

05 -06 GENNAIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinquecento bellissimi gatti, tutti di razza pregiata e selezionati dai maggiori esperti del settore, provenienti da tutta Europa, sfileranno in passerella in fiera, a Padova, sabato 5 e domenica 6 gennaio, all’interno della 26-esima Esposizione Felina Internazionale.
    Quest’anno la Fiera diventa una vera e propria borsa perché l’esperto triestino Paolo Bisso valuterà con un giudizio scritto quanto vale esattamente il tuo gatto.

    In Fiera sarà presentato in anteprima per il nord est il nuovo calendario, dedicato ai gatti randagi, poveri ma belli di Giorgio Cociani. Il ricavato delle vendite sarà destinato al Gattile di Trieste.

    La mostra, come sempre, è organizzata in collaborazione con l’Anfi ( Associazione Nazionale Felina Italiana) e Fife ( Federation International Feline).

    Nei padiglioni di Via Tommaseo i visitatori potranno vedere i gatti più belli del mondo, tra cui gli “charmant” Devon e Cornish Rex, gli elegantissimi Burmesi, i potenti Maine Coon e Norvegesi della Foresta ed i simpaticissimi Blu di Russia.
    Saranno presenti anche alcuni rarissimi esemplari del Siamese Nudo, il già famoso gatto senza pelo che, in questo periodo, rappresenta la novità delle novità nella catofilia internazionale.

    Per la prima volta nella storia dell’esposizione felina padovana, i visitatori avranno la possibilità di portarsi da casa il proprio gatto e di farlo valutare da un gruppo di esperti, che stabilirà il valore di ciascun esemplare.
    Durante la spettacolare kermesse, naturalmente, come avviene ogni anno, saranno eletti, da una giuria internazionale formata da cinque giudici, i due gatti più belli dell’esposizione.

    Ingresso 10 euro, bambini gratis sino a 10 anni. Orario: dalle 9 alle 19 sia sabato che domenica.

    PARTECIPAZIONE:
    Possono partecipare tutti i gatti iscritti FIFe. I gatti con pedigree di associazioni NON ANFI (CFA, AFI, TICA, GCCF, ACF, WCF) possono partecipare con adesione timbrata dal club di appartenenza o in mancanza della scheda timbrata devono allegare copia del pedigree e/o del trasfer, inoltre per poter partecipare nelle classi dal CACIB in poi devono essere inoltrate le copie dei titoli gia' ottenuti in FIFe. Non si possono iscrivere soggetti non FIFe fuori concorso. Tutti i cuccioli anche quelli fuori concorso, dovranno avere obbligatoriamente il numero di LOI

    CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 31 DICEMBRE 2007

    Locandina con info programma manifestazione.
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2008, 18:28   567 views
  Share  
.