EBBENE SI!

a casa ho anche 2 tartarugone d'acqua.....è uno zoo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ebbene si ragazz, oltre al cane, ai 3 acquari di tipi diversi, ho anche una megatartarughiera a casa con 2 tartarugozze d'acqua dolce di oramai 1 paio di anni :wub:
    Sono di mia sorella, ma inutile dire che le ho allestito tutto io, che secondo loro sono "l'acquatica" di casa :lol:

    e poi mi incazzo quando non mi stanno a sentire :angry:

    ma bando a questo... :lol:

    non conosco le razze precise perchè non ho mai approfondito, ma in questi anni ho imparato moltissimo su di loro, su alcune loro patologie e comprai anche un bel libro che parlava solo di tarte :)

    quindi anche qui non mi trovate impreparata :lol:

    mi mancano uccellini, ma un mio amico che riproduce pappagallini (non lui, i suoi pappagallini :lol: ) me ne ha già promessi 2 :lol:

    lo zoo cresce :lol:

    sempre ammesso che non mi caccino di casa :opsfj5.gif:

    ecco i disagi nel vivere a 27 anni ancora co mammà e papà....ma in questo mondo non c'è posto x un giovane che vuole farsi una vita :(

    no work
    no money

    :(

    lavoricchio qui e là e tutti i miei guadagni li spendo x viaggi e per i miei amici pelosetti (e squamati :lol:) ma un lavoro serio....ahia.... :S dopo l'università, si vedrà....

    ecco, sono come al solito finita OT, vabbè non ci pensate, la sostanza è scritta in alto nel post :lol:
     
    Top
    .
  2. Linduzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ma come fai? Io già mi trovo in difficoltà solo con Oscar! (vabbè che lui è un caso particolare :P)
    Anch'io ho avuto una tartaruga, di terra però... si chiamava stariu e la tenevamo in giardino...questa a volte scompariva ma ritornava sempre... fino a quando non è tornata +....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    a volte le rubano, ora sono molto costose e alcuni tipi sono anche a rischio estinzione ma i negozianti se ne fregano altamente :(

    cmq.....gli animali riempono la mia vita, SONO la mia vita, non potrei farne a meno, anzi, se non vivessi ancora con i miei ne avrei sicuramente di + ;)
     
    Top
    .
  4. Tenerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono la sorella di michela.86 e sicuramente vi avrà già parlato della sua tartaruga...Comunque io all'inizio pensavo"cosa vuoi che sia un tartaruga"...certo non sarà come un cane,ma a me fa troppo ridere...ad esempio adesso sono in camera di mia sorella e sotto la scrivania c'è il terrario con dentro Scorza(così si chiama la tartaruga di terra)e lei sente che ci sono io e sta grattando tutte le pareti perchè vuole a tutti i costi andare a fare una scampagnata nell'erba...non la sopporto più!!!!!! :te possino:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    5,540
    Punteggio
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :lol:

    le tartarughe sono intelligentissime e molto carine, io le adoro :)
     
    Top
    .
4 replies since 23/4/2008, 20:20   203 views
  Share  
.