Piccola curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da piccola ho sempre voluto un cavallo e poi abitando in campagna sarebbe stato un sogno abbastanza semplice da realizzare...però i miei genitori mi hanno sempre detto che i cavalli non possono stare con le mucche...e solo adesso ho pensato..."Perchè non provare a chiedere su BauMiao?????"
    Quindi...è vero che se i cavalli vivono con le mucche si ammalano??????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Tene, tu devi essere l'incubo dei professori a scuola...
    ma dove le trovi ste domande???

    ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nessuna controindicazione alla convivenza tra le due specie.
     
    Top
    .
  3. Tenerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quale scuola...me lo dicevano i miei...mi dicevano così perchè le mucche vivono in condizioni non molto igeniche...mentre il cavallo deve essere molto più curato...e appunto per questo nella convivenza tra vacche e cavalli ci sarebbero stati problemi di salute da parte del cavallo...ma se tu mi dici che tutto questo non è vero allora era solo una cavolata che mi dicevano i miei per non comprarmi il cavallo...che merda!!!!! :huh:
     
    Top
    .
  4. michela.86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MyEm0.CoM


    Vale... Ti prendevano x i fondelli!!!
     
    Top
    .
  5. °*Me&MyHorse*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, credo che non sia proprio vero, allora i cavalli dei mandriani in america dovevano morire ogni 2 giorni!!!!
    non è vero
     
    Top
    .
  6. Chiarina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, non c'è NESSUNA controindicazione. I cavalli da concorsi, abituati ai boxettini tutti puliti, potrebbero essere esposti a storte ai tendini o cose del genere, ma se prendi un cavallo normale puoi godertelo senza problemi!!
     
    Top
    .
  7. *MiSs_VaLe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.. questo è praticamente impossibile.. il cavallo si può ammalare sl in condizioni di sporcizia, trasmissione di virus, tempo instabile, solitudine e altri fattori..anzi i cavalli sn animali socievolissimi.. odiano la solitudine ( ci si possono anche ammalare diventando lunatici) e vanno daccordo cn qual' unque animale..
     
    Top
    .
  8. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria per favore, non usare abbreviazioni...
     
    Top
    .
  9. *MiSs_VaLe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi scusa non avevo ancora letto le regolette..comunque mi chiamo valeria se nn ti dispiace chiamarmi così..!! grazie..!!
     
    Top
    .
  10. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami..ho letto Vale e mi è scattato subito Valentina...deformazione di chi conosce 1000 valentine e nessuna Valeria.
    Scusami ancora...correggo!

    Comunque non te la prendere...e le "regolette" vanno lette per poter scrivere...
     
    Top
    .
  11. *MiSs_VaLe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi non ti preoccupare non mi sono arrabbiata..!!!
     
    Top
    .
  12. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi, ti hanno raccontato una frottola... ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 29/5/2008, 15:48   170 views
  Share  
.