Cane si addentra in un pollaio, il padrone lo bastona a morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un cane randagio si introduce nel suo pollaio e uccide alcune galline e lui lo ammazza colpendolo ripetutamente con un bastone: per questo è stato denunciato un uomo di 68 anni di Statte (Taranto), accusato di uccisione di animali. Con una segnalazione anonima, una donna aveva informato i carabinieri che nel giardino dell'abitazione adiacente alla propria un uomo anziano aveva colpito ripetutamente e con veemenza un cane di colore nero, fino ad ucciderlo. I militari intervenuti sul posto hanno notato che il giardino di pertinenza dell'abitazione era cosparso di macchie di sangue, soprattutto nelle vicinanze di un locale adibito a piccolo pollaio. Nella stessa zona è stato trovato un sacco di tela chiuso con una cordicella sporca di sangue, con all'interno la carcassa di un cane morto da poco. L'anziano, che ha subito ammesso di essere l'autore del gesto ha riferito di aver agito in quel modo perchè poco prima aveva sorpreso il randagio, che si era introdotto nel suo giardino, mentre divorava le galline allevate nel pollaio. L'animale è stato fatto recuperare da una ditta specializzata nello smaltimento dei rifiuti speciali, mentre l'uomo è stato denunciato.

    Fonte

    Che uomo stupido! è UN BASTARDO!
     
    Top
    .
  2. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è il bastardo? ma in ogni caso è un paese civile quello che classifica "rifiuto speciale" il cadavere di un essere vivente?? sono disgustata!
     
    Top
    .
  3. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amoredibau @ 11/12/2009, 16:12)
    ma in ogni caso è un paese civile quello che classifica "rifiuto speciale" il cadavere di un essere vivente?? sono disgustata!

    già infatti! Un cane non è un rifiuto, nemmeno quando è morto! Che orrore!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ma basta...
    io non sono un angioletto, ma cavolo!
    ovunque sta violenza! da tutte le parti qualcuno fa male ad un altro!
     
    Top
    .
  5. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anaïd @ 11/12/2009, 16:21)
    ma basta...
    io non sono un angioletto, ma cavolo!
    ovunque sta violenza! da tutte le parti qualcuno fa male ad un altro!

    Quotissimo! :25s1v74.jpg:
     
    Top
    .
  6. pogues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Melly@ @ 11/12/2009, 16:27)
    CITAZIONE (~Anaïd @ 11/12/2009, 16:21)
    ma basta...
    io non sono un angioletto, ma cavolo!
    ovunque sta violenza! da tutte le parti qualcuno fa male ad un altro!

    Quotissimo! :25s1v74.jpg:

    quoto in tutto,mi vergogno i far parte di questa società di m...a!!!!basta!!! :f1h1ti.jpg:
     
    Top
    .
  7. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il peggio è che questa sottospecie di uomo ha ucciso quel povero cane in modo veramente brutale e doloroso!
     
    Top
    .
  8. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero è un fatto ripugnante sia per il gesto che per le parole messe nell'articolo
     
    Top
    .
  9. MewAi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco gli tornassero le galline così...
     
    Top
    .
  10. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MewAi @ 11/12/2009, 19:25)
    Manco gli tornassero le galline così...

    Infatti :'(
     
    Top
    .
  11. Lung <The Water Dragon>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da tutte le parti qualcuno fa male ad un altro!

    E spesso l'altro è un animale che non c'entra niente...
    CITAZIONE
    Manco gli tornassero le galline così...

    D'accordissimo...


    Ma perché la gente non è capace di PENSARE prima di agire?
     
    Top
    .
  12. @Melly@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lung <The Water Dragon> @ 11/12/2009, 21:24)
    Ma perché la gente non è capace di PENSARE prima di agire?

    Forse perchè la gente ha proprio questo impulso, che li spinge a commettere errori gravi, ma ora io non sto affatto difendendo quell'uomo. Anzi avrebbe da vergognarsi!

     
    Top
    .
  13. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovunque sta violenza! da tutte le parti qualcuno fa male ad un altro!

    Quoto.Io non sono più in grado di leggere.Ricordo quel che dico sempre:
    ''L'animale è meglio dell'uomo''.L'uomo d'altronde è anche un animale,con un altra struttura,ma ha dei comportamenti imbecili...

    CITAZIONE
    mi vergogno i far parte di questa società di m...a!!!!basta!!!

    Anch'io.
     
    Top
    .
  14. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Melly@ @ 11/12/2009, 17:49)
    Il peggio è che questa sottospecie di uomo ha ucciso quel povero cane in modo veramente brutale e doloroso!

    già...
    Però c'è da dire che quando un cane (non randagio) ha ucciso una delle mie bambine (galline che io consideravo come sorelle) sarei stata in grado di dargli una legnata. non da ucciderlo, logico, ma in quel momento, quando lo vedi con in bocca il tuo cucciolo grondante di sangue, non ragioni... Io per fortuna il corpo della gallina non l'ho visto, ho solo visto il cane col muso macchiato che tornava per prenderne un'altra. Gli ho soltanto urlato dietro perchè in parte mi faceva anche tenerezza, essendo un levriero mi sembrava debolissimo, però se il cadavere fosse stato lì non so come avrei reagito.
    Certo però che io a quella gallina non tenevo perchè faceva le uova, ma ci tenevo così come tengo al mio gatto nulla facente: per affetto. Invece il caro vecchietto suppongo pensasse solo al riscontro economico...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Se non voleva che il cane gli mangiasse le galline bastava solo un bello spavento e vedi che il cane non si ripresenterà piu. Abbiamo avuto lo stesso problema con una cagnotti randagia che veniva nel nostro pollaio. Basta prendere in mano il telefono e chiamare il canile. Non serve ammazzare la povera bestia. In fondo lo ha fatto per mangiare e non per rubare.

    Oppure ci si organizza mettendo una muretto attorno al pollaio in modo che il cane non entri.
     
    Top
    .
14 replies since 11/12/2009, 16:08   164 views
  Share  
.