pesci affamati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooo!! i miai pesci hanno sempre fameeeee!!!!!!! :huh: :huh: :huh: :huh: l'altro giorno hanno mangiato un guppy e un platy e quando gli metto il mangiare sembra che non mangiano da una vita! ho tutte le piante mangiate! :angry: come mai??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    beh intanto non devi mischiare le specie!
    se mangiano le piante non è gli dai poco da mangiare?
     
    Top
    .
  3. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poko??nono...figurati che tempo fa per dargli troppo mangiare mi sono morti parecchi pesci!! non so proprio il motivo...non riesco a capire xkè fanno cosi!
     
    Top
    .
  4. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mangiare sarà carente rispetto a quei pesci
    ogni specie predilige cose diverse
    se ti mangiano le piante cerca una miscela con più verdura
    ai pesci và data una sola volta al giorno da mangiare e non in modo abbandante perchè muoiono d'indigestione
     
    Top
    .
  5. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che pesci sono? Quante volte dai da mangiare? Che acquario hai in generale?
    L'ideale sarebbe 2-3 volte al giorno la quantità che riescono a mangiare in un paio di minuti(ma nel caso di certi pesci come i guppy anche una manciata di secondi..)
    Per le piante, prova a dare più verdure sbollentante, puoi migliorare la situazione, ma qualche foglia mangiucchiata la troverai sempre.

    Una volta a settimana, giorno di digiuno, gli fa bene allo stomaco :)
     
    Top
    .
  6. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 4 scalari, 1 trichogaster e 2 orifiamma...il mangiare non penso proprio sia carente! gli ho preso il miglior mangiare perchè anche io pensavo che fosse quello! bu...sarà il caldo! non hanno mai fatto così...
     
    Top
    .
  7. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok e chi è che ti da problemi? Gli scalari? Mentre per le piante penso siano gli orifiamma..
    Compra un altro tipo di mangime e varia ogni tanto, ogni due o tre giorni piselli o zucchine(o qualsiasi altra verdura) bollite per pochi secondi, i pesciotti apprezzeranno :)
     
    Top
    .
6 replies since 6/9/2010, 11:47   202 views
  Share  
.