la mia tartarughinaaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato una tartarughinaaaaaaaaaaaa!! come sono contenta!! per ora la tengo in un contenitore abbastanza grande, appena ho un pò di tempo esco, così gli compro una vaschetta grandissima e poi...quando si farà grande grande prenderò un acquario!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa...il mio fidanzato ha 2 tartarughe femmina e sono di 30 cm e stanno in un acquario gigantesco! vorrei fare la stessa cosa io per poterla fare stare bene... =))))))))))) appena gli faccio una foro vela mandooooo!! :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Edited by Anaïd - 3/4/2012, 14:17
     
    Top
    .
  2. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando oltre a essere grande la vasca deve poter avere una parte dove la tartaruga può stare all'asciutto.
    Avrà bisogno di un po' di ore di lece solare, logicamente non diretta
     
    Top
    .
  3. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non diretta??
     
    Top
    .
  4. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè potrebbe scottarsi
     
    Top
    .
  5. Monica…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che fa bene il sole diretto! mi hanno detto così..il mio ragazzo le mette al sole tutti i giorni e non hanno mai avuto nessun tipo di problema!! =)
     
    Top
    .
  6. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diretta o no l'importante è che abbiano un posto per coprirsi se il sole dà loro fastidio. Poi si regolano loro, non spostarle al sole se sono all'ombra e viceversa.
    Sono davvero molto molto carine le tartarughe, ma non sono molto contenta del commercio che ne viene fatto e per questo motivo personalmente non ne ho. Mi raccomando, ora che l'hai presa trattala bene e curala ogni giorno!
     
    Top
    .
5 replies since 9/9/2010, 17:59   114 views
  Share  
.