Consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~EnJey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e Buona serata,
    Avrei un consiglio da chiedervi,
    Allora, una mia amica ha un terreno molto grande dove un tempo teneva il suo cavallo, il terreno e già "arredato" nel senso che sono già presenti box, paddok, tondino etc...
    Qualche giorno fa mi ha chiesto se mi poteva interessare affittarlo dicendomi che mi avrebbe fatto pagare meno che a una persona sconosciuta dato che siamo molto amiche e ci conosciamo ormai da molto.
    Io pensavo di tenerci un piccolo pony di una statura ,massima di 1,20 cm.
    Magari potremmo prendere delle caprette per fargli compagnia.
    Ma la mia domanda è, cosa serve?
    E' un'impegno molto grande ne ho parlato con i miei genitori che hanno detto di informarmi un pò, quindi ho pensato a voi, sapete vorrei essere ben informata prima di fare un passo così grande.
    PS
    Tempo fa ne avevo uno... ma non lo tenevo io, non so se mi spiego, non lo tenevo in un terreno mio, c'èra un signore che me lo ospitava....

    Edited by ~EnJey - 30/11/2010, 19:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    mi spiace ma non sono davvero in grado di aiutarti :UNqix.gif:
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto equitazione per due anni, ma ero davvero piccola, avevo 8 anni..

    Ho trovato qualche info qui
     
    Top
    .
  4. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che dovresti rivolgerti di persona a qualcuno dell'ambiente, che possiede cavalli e li cura quotidianamente: solo così saprai le cose indispensabili, quelle utili, quelle dannose e i "piccoli segreti" che potranno aiutarti!
     
    Top
    .
  5. ~Liquorice}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio equitazione da 9 anni a livello agonistico quindi penso di poterti aiutare..
    Devi pensare bene a ciò che fai, perchè i pony per quanto piccoli hanno bisogno di molta compagnia.
    L'idea degli animali di compagnia non è male, dato che sono molto più socievoli dei cavalli però io ti consiglio di affittare il terreno (e prendere il pony) solo se sei davvero interessata, e non solo per un capriccio.
    Spero di poter esserti utile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Liquorice} @ 3/1/2011, 13:08) 
    Faccio equitazione da 9 anni a livello agonistico quindi penso di poterti aiutare..
    Devi pensare bene a ciò che fai, perchè i pony per quanto piccoli hanno bisogno di molta compagnia.
    L'idea degli animali di compagnia non è male, dato che sono molto più socievoli dei cavalli però io ti consiglio di affittare il terreno (e prendere il pony) solo se sei davvero interessata, e non solo per un capriccio.
    Spero di poter esserti utile

    io penso che tu abbia ragione
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2010, 18:44   117 views
  Share  
.