colore gattino???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada1953
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho un gattino di circa 20 giorni che all'apparenza sembrerebbe nero pero sul dorso è lievemente schiarito(infatti io credevo che da grande diventasse nero) mentre oggi sono andata dal veterinario e mi ha detto che diventerà grigio topo..vi mostro le sue foto, secondo voi di che colore diventa da grande?se potete mandatemi le foto di google su come pensate che diventerà...
    grazie ragazzi ciauuuu..... miao

    CODICE
    http://img23.imageshack.us/i/img1993sx.jpg/
    http://img94.imageshack.us/i/img1994c.jpg/
    http://img580.imageshack.us/i/img1995hg.jpg/
     
    Top
    .
  2. Kiracocker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh anche secondo me da grande sarà un bel micione grigione :333 :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    purtroppo dubito che le nostre competenze comprendano anche la divinazione tricologica...
     
    Top
    .
  4. giada1953
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaïd @ 2/5/2011, 18:44) 
    purtroppo dubito che le nostre competenze comprendano anche la divinazione tricologica...

    non ho capito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    niente di che, era una battuta per dire che non c'è una risposta alla tua domanda.
    molti gatti nascono neri per poi tendere al grigio crescendo, come pure il contrario
     
    Top
    .
  6. Iaga
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anaid ha ragione, spesso (quasi sempre!) i cuccioli cambiano molto colore del mantello con l'età, a volte assumendo colori inaspettati.
    E' anche vero che difficilmente da grigio diventano neri, solitamente tendono a schiarire: venti giorni sono pochi, ma se già ha leggermente cambiato colore probabilmente sarà grigio. La tonalità però la potrai vedere solo con la crescita e con l'età.

    Mi raccomando, stai attenta: è piccolino, all'aperto senza la mamma vicina o una tana calda può ammalarsi anche seriamente. Tienilo al caldo e assicurati che non ci siano correnti d'aria!
     
    Top
    .
  7. Kiracocker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gigio era nero,ed è stato nerissimo neanche una parte del suo mantello scolorita fin da appena nato :)
    A me pare grigio quello,un grigio scuro,perchè anche la femminuccia grigia della mia cucciolata è di quel colore :)
     
    Top
    .
  8. Whistle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la sua mamma che fine ha fatto???
    Comunque a me non sembra nero nemmeno in quelle foto...secondo me ha ragione il vet...molto probabilmente diventerà grigio...
     
    Top
    .
  9. Armstrong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gatto è grigio, è evidente
    Un grigio un pò scuro direi ma non è affatto nero.ualc
    Tra qualche mese crescerà il pelo (è una razza a pelo lungo) e i suoi occhi cambieranno colore, probabilmente tenderanno al verde, dipende dal colore degli occhi dei genitori o addirittura dei nonni del gatto.
    Anyway, è veramente stupendo *___*
     
    Top
    .
8 replies since 2/5/2011, 16:54   122 views
  Share  
.