Sirya <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prime foto.. quando l' abbiamo trovata, piccolissima e malata.. :(
    Aveva una specie di rinotracheite.. non dimenticherò mai quando mia madre le ha pulito gli occhietti e lei aprendoli ci ha mostrato due enormi palle rosse e gonfie.. mi sono sentita malissimo per lei, povera cucciola!!

    jpg

    jpg

    Dopo qualche giorno di antibiotico, finalmente i suoi bellissimi occhioni sono tornati in tutto il loro splendore.. *_*

    jpg

    jpg


    Qui è un pò piu cresciuta.. Che tenerezza trovarla accucciata tra i due pupazzetti.. *__*

    jpg

    dscn4582j


    E più o meno come è adesso.. somigliante finalmente a un gatto e non a un piccolo pipistrello! XD

    dscn4592ej

    imga0802u

    p1202772


    Oddio mi sento un pò come quelle mamme orgogliose che mostrano a chiunque gli capiti sotto tiro la foto del loro bambino.. non sapevo si diventasse così ad avere un animale! :lol:

    Edited by .Barby. - 23/11/2011, 20:05
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... è bellissima! Che occhi! Davvero adorabile
     
    Top
    .
  3. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissima *-*
     
    Top
    .
  4. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella!
     
    Top
    .
  5. lory 26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un amore! Sei molto fortunata ad avere una cucciolotta così tenera!
     
    Top
    .
  6. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee.. anche da parte sua! :P
     
    Top
    .
  7. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che amore di micina! E che fortuna averti trovata, le hai salvato la vita. Complimenti!
     
    Top
    .
  8. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.. beh oltre ad essere stata fortunata, è stata anche molto forte.. girando un pò per il forum mi sono resa conto di quanti problemi possano avere i piccoli micetti.. lei era pure malata per cui sarebbe bastato veramente un niente.. invece è stata bravissima.. :)

    Ah, tra l' altro una settimana dopo che l' abbiamo presa è caduta giù dal balcone.. e miracolosamente non si è fatta niente! E' tornata a casa la sera dopo (tra l' altro solo allora mia mamma mi ha confessato che la mattina l' aveva messa sul balcone, nonostante le avessi detto di non farlo, e che era caduta..), e dopo un paio di giorni di "zoppicamento" è tornata come nuova..
    Prima credevo che il fatto che i gatti abbiano 7 vite fosse una diceria.. adesso comincio a crederci! ;D
     
    Top
    .
  9. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTOOO.. oggi ho portato Sirya dal veterinario per parlare della sterilizzazione.. non ero preparata al fatto che la trattenessero subito.. mi è preso un colpo quando me l' ha detto, alla fine l' ho lasciata ma ora non riesco a fare a meno di pensare a lei.. era tutta rannicchiata nella gabbietta..
    Per non parlare poi dell' ansia per l' operazione!
    Ufff, non vedo l' ora che passino questi tre giorni!! :(
     
    Top
    .
  10. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai un respiro e calmati: è un'operazione di routine, difficile che succeda qualcosa. Coraggio, tre giorni passano in fretta! :)
     
    Top
    .
  11. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la rassicurazione.. rispondo ora ma l' avevo già letta tramite il cell quando mi è arrivata l'email di notifica.. :D effettivamente i giorni sono volati, ed è andato tutto bene. Sono andata a prenderla il giorno dopo, stava una meraviglia, a casa già saltellava ovunque! :) Non aveva il collarino, una mia amica che ha sterilizzato un gatto in passato mi ha detto che è strano che non gliel' abbia messo la vet.. non è che rischia qualche infezione?
    Comunque, per il momento non ci sono cambiamenti riguardo il comportamento.. è ancora vivace, abbiamo finito di farci gli agguati cinque minuti fa.. spero rimanga così! *-*
     
    Top
    .
  12. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquilla, il collarino non è obbligatorio (lo mettono solitamente a cani/gatti agitati perchè rischiano di rosicchiarsi i punti e riaprire la ferita).
    Se non è indispensabile ha fatto bene a non metterglielo. Banalmente? Hai meno costi tu proprietaria, hai un vet che probabilmente ha pensato anche a questo ed è un bene :)
     
    Top
    .
11 replies since 23/11/2011, 19:47   125 views
  Share  
.