Cavallo tratto in salvo dal mare di fango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolgono il respiro queste immagini provenienti dall'Australia. Per tre ore la vita di un cavallo è rimasta aggrappata all'amore della sua proprietaria e ai vigili del fuoco intervenuti per salvarlo dal fango in cui era rimasto intrappolato.
    Protagonisti di questa vicenda Astro, uno splendido cavallo di 18 anni, e Nicole, molto più di una proprietaria e padrona. Almeno questo mostrano le immagini che la ritraggono sempre vicina al suo amico equino intrappolato in una sacca di fango e sterco mentre l'alta marea lo stava per sommergere.
    Il salvataggio non è stato di certo facilitato dai 500 kg dell'animale: poco per volta i soccorritori sono riusciti a trascinarlo verso una zona meno melmosa per poi, anche grazie all'intervento dei veterinari, a metterlo in condizione di fare il balzo decisivo verso la salvezza. Non servono ulteriori parole, le immagini parlano da sole.
    Fonte con immagini


    Ecco, se quei veterinari e quei pompieri fossero stati a Fantàsia con Atreyu, a quest'ora Artax sarebbe ancora vivo e io non avrei pianto tanto nella mia infanzia infelice!!! :j8p6vr.gif:

    atreyu-e-artax
    Atreyu e Artax, "La Storia Infinita"
     
    Top
    .
  2. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le immagini sono davvero molto toccanti e... sì, non può che venirmi in mente La Storia Infinita, Artax e Atreiu, quanto ho pianto pure io da bimba e quanto piango ancora adesso tutte le volte che vedo quella scena!!!
     
    Top
    .
  3. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagini meravigliose *-*
     
    Top
    .
  4. lory 26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una storia commuovente e bellissima, e le foto parlano da sole: Nichole affianco ad Astro a sostenerlo con amore per confortarlo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Povero! Per fortuna è andato tutto bene!
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2012, 20:27   207 views
  Share  
.