Minů...che aristogatta!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbiepink92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Minů , il nome originale sarebbe Minou, (sono un'aristogatta sapete?! :BhDo7.gif:) , perň scritto senza "o" era meglio

    Data di nascita: sono nata circa il 24 Aprile 2012 (il padrone della mamma non si era segnato la data :hWyfs.gif: )

    Genitori: La mia mamma gatta era bianca con chiazze nere, come una piccola mucca, con grandi occhi gialli

    Segni particolari:E' da pochi giorni che sono arrivata in questa nuova casa ma ho fatto subito amicizia, sono una giocherellona, gioco sempre con il mio fratello adottivo Toby...anche detto Tobia, lui mi da sempre tanti bacini, ogni tanto cerca di fregarmi il cibo dalla ciotola, che cattivone, sono una furbacchiona mi piace andare in giro e nascondermi negli angoli della casa per tutto il giorno, poi quando ho fame vado a miagolare alla mia padroncina che capisce subito e mi riempie la ciotola, il pomeriggio vado sul divano con la mia padroncina e facciamo un pisolino insieme e la notte salgo sul suo letto e mi rannicchio adosso a lei che comincia a grattarmi la schiena e la testolina, che goduriaaaa... :gnW71.gif:
    a volte mi diverto a farle i dispetti e le comincio a mordicchiare i piedi e a giocarci mentre ancora dorme. :lOdsM.gif:

    Ecco qui le mie foto:

    Ora sono piccola piccola, ma non vedo l'ora di crescere e diventare un elegante gatta nera con grandi occhioni gialli, proprio come quelli della mia mamma!!! :qqjcB.gif:












    Edited by Barbiepink92 - 19/6/2012, 12:11
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2012, 09:58   51 views
  Share  
.