Antonello l'unico maschio di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Lui č Antonello,
    nato il 22/7/2010 in un piccolo paesino di montagna... Non si sa abbandonato (insieme a 5 fratellini) dalla mamma gatta stessa o dai proprietari... sta di fatto che quelle persone che melo hanno dato li hanno tirati su col biberon :) dal gran che erano mini.
    Era da poco morta Speedy, la mia gatta cresciuta con me e mia mamma nn voleva pių gatti ma io e mio papā lo volevamo cosė a sua insaputa sono andata a prendere Anto. Strano ma vero era colorato come piace a mia mamma cosėn una volta portato a casa zac la conoscenza e ora č amore! Diciamo pure che dopo 2 minuti era amore :lol: :lol:
    All'incirca ad 8 mesi in una settimana dimagrė tantissimo, pelo brutto e mangiava poco fino a nulla... Il ponte dei morti sono scesa in garage (dove ama dormire) era sulla sua sedia che sembrava morto, ma per fortuna respirava cosė via dalla veterinaria!!!
    Lastre, flebo, punture alla fine il verdetto Gastroenterite acuta!!!
    Mamma mia che brutti ricordi, ma con le flebo e la pappa apposta ora sta benone e pesa 7 kg!!!!
    Lui č il cocco di mio papā, sembra un cagnolino... Mio papā gli dice "Anto sulla sedia su" e lui va "Anto vuoi la scatoletta?" e lui "miiiiao". Lo chiama quando vuole qualcosa insomma un bambino :wub: :wub:


    Attached Image
    AAAanto

     
    Top
    .
  2. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore che bel micione!!!
    E' bellissimo, davvero!
     
    Top
    .
  3. Moony24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo! Troppo, troppo tenero!

    "il gatto pių brutto che abbia mai visto era semplicemente stupendo"

    questa frase che dicono č verissima!
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2012, 22:50   66 views
  Share  
.