Mercoledì torna Giorgio!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledì vengono su qua a casa mia i miei genitori e sapete chi c'è con loro???
    Il mio Amorino Giorgio!!!!!
    Volete sapere una comica???
    Symba che è femmina ed ha 1 anno lo odia ed era scappata di casa, mentre Antonello che di anni ne ha 2 ed è maschio stra viziato per 2 giorni nn lo voleva molto e ora? Sono mezzi amici...
    Mhà!
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i gatti sono strani xD un po' come le persone solo che sono più intelligenti perché si prendono più tempo per fidarsi xD
     
    Top
    .
  3. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha bella questa stè XD
    hai ragione!
     
    Top
    .
  4. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero!!!
    Però cavolo io dico a Symba nn manca nulla, ha sempre 2 tipi di pappa, ha 2 ceste e una cuccetta in pile, divani, letti, ecc.... In poche parole ha una casa per Lei che le costa darne un piccolo pezzetto a Giorgio???
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' che sono "schizzinosi" per loro è tutto il loro regno e solo se gli sei simpatico o comunque ti tollera condivide. Sono così un po' come i bimbi che non usano un loro gioco ma appena vedono che è utilizzato da altri lo rivogliono e fanno il diavolo a 4 xD armati di taanta pazienta xD e premia Symba quando entra in casa senza fare capricci, poi arriva il freddo vedrai che ti sarà utile :P dubito che rinuncerebbe alla sua cuccetta in pile :P sfrutta la tua conoscenza di Symba u.u inoltre le cose di Giorgio ovviamente devono essere in tutt'altra zona o comunque lontano da quelli di Symba così avranno la loro privacy u.u e inizieranno a tollerarsi maggiormente vedendo u.u
    tienici informati e spero vivamente vada tutto bene :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2012, 12:13   59 views
  Share  
.