Divisori per casa

se non va bene cancellate o spostate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Darlënë•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo comprare dei divisori per casa (anche cancelli) per quando lasciamo solo Decs, non può distruggere la casa di altri dove aver distrutto la seconda dei miei.. voi avete qualcosa da consigliarmi? Anche qualche sito dove compare? Negozi qua intorno che vendono queste cose non ne abbiamo, la maggior parte delle cose per cane grosse (tipo sbarre e telo macchina, lettino) le abbiamo prese su ebay ma queste non le trovo a buon prezzo

    Sarebbe meglio trovarle a pressione e in plastica perchè lui mangia tutto. Le mie misure in larghezza sono circa 200cm, grazie a chiunque mi da qualche dritta ^_^
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai un Leroy Marlin vicino casa vai a dare un'occhiata potresti trovare quello che servi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Io ho comprato un cancellino di metallo per bambini, è perfetto:

    cancello-di-sicurezza-pablo-p

    Si trovano anche all'ikea
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, devi cercare le protezioni per bambini (se cerchi quelle specifiche di cani le paghi il doppio inutilmente), le puoi trovare da Ikea, Leroy Merlin, Pronto Legno (però in legno, che gioco di parole) o in qualsiasi centro di Bricolage e fai da te ed a volte le vendono ad una cavolata dall'Eurospin, non so se lo conosci! Altre volte sono in promozione nei grandi supermercati, tipo Lidl o Auchan. però non ti so dire se rientri con i metri..
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2012, 17:04   2622 views
  Share  
.