Il piccolo Birba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui le foto del mio piccolo Birba, è con la mia famiglia dal 7 Settembre 2012 (pochissimo) e si è già affezionato, sarebbe tutto perfetto, se non fosse per quello stupido gatto prepotente che lo scaccia di notte :(

    Passiamo alla foto


    Se ne volete altre basta chiedere ^^
     
    Top
    .
  2. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! A vederlo così sembra abbia un 3 mesetti circa
     
    Top
    .
  3. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe sapere la sua età, mi servirebbe molto saperla! Se servono altre foto più particolari mandatemi un messaggio in modo da scoprire la sua vera età !!!!
     
    Top
    .
  4. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :)
     
    Top
    .
  5. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carino *-*
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommiodio quant'è bello!!!
    comunque quoto Marì, anche se io ne direi sui 4\5 di mesi.
    il discorsone te l'ho fatto sull'altro post, è piccolino ed hai tempo per prendere "precauzioni".
     
    Top
    .
  7. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro che riesca a stimare la sua età o la sua razza? :)
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh da una foto è difficile XD la razza, ti direi incrocio, molto lontano, di un Siamese: la corporatura, il manto e il colore delle focature sono tipiche della razza.. poi con quegli occhioni celesti!! meraviglioso!
     
    Top
    .
  9. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 1 ora e mezza di sonno in grembo ha finito e si è messo a mordere la parte in pelle del collarno e le mie braccia, che cucciolo, ma non so se il gesto di mordere e graffiare le mie braccia sia da prendere come un gesto di antipatia, ma non credo dato che ha dormito per ben 1 ora e mezza in braccio a me!
     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' meraviglioso!! Se metti altre foto non può che farci piacere e poi se vuoi consigli sull'età più foto ci sono da esaminare meglio è
     
    Top
    .
  11. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un altra foto , se volete ditemi specificatamente da che punto io debba inquadrare Birba per avere delle mezze informazioni riguardo razza e sesso! Grazie a tutti ^^



    Edited by Luxæterna - 11/9/2012, 14:37
     
    Top
    .
  12. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono utili le foto di muso, zampe, magari una intera anche se ti riesce. Sai che somiglia molto alla gatta che avevo anni fa? Il vet mi disse che era un Europeo, ma come il tuo cucciolo aveva il manto colour point e la coda tigrata.
     
    Top
    .
  13. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere la razza, se è randagino è un bellissimo europeo :)
    L'età a mio parere è 3 mesi circa o poco più, non credo arrivi ai quattro.
    Il mordere e graffiare non indica antipatia, è il suo modo di giocare esattamente come farebbe con i suoi fratelli: puoi insegnargli a non farlo facendo un rumore secco (per esempio "NO!"oppure "AHI!") e togliendo le mani e interrompendo il gioco per un po'.
     
    Top
    .
  14. Luxæterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero dei complimenti e dei consigli ^^ Mando ugualmente tra poco le foto di muso/zampe/coda
     
    Top
    .
13 replies since 11/9/2012, 10:27   136 views
  Share  
.