Roma, panico per due pitoni in strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    Panico in strada stamani a Roma, in via Ariano Irpino, nel quartiere periferico di Torpignattara, per due pitoni che si aggiravano nei pressi di un negozio di animali esotici.

    Uno dei due serpenti è stato recuperato dai carabinieri, il secondo non ancora. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni passanti. I due serpenti potrebbero essere stati abbandonati davanti al negozio nel tentativo di farli entrare attraverso una grata della saracinesca del locale, che all'alba era chiuso.


    Fonte
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, nei tg l'hanno descritta come una scena di un omicidio, "panico, panico, panico".. ma panico de che?!? XD potevo capire se ti trovi davanti un cobra o un serpente velenoso, ma per due pitoni tutto sto macello no..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    A mordere mordono pure loro Demon e hanno anche dei bei dentini.Certo non sono velenosi ma fanno male pure loro,il tg l'ho visto anche io e da come parlavano sembravano 2 mostri enormi poi inquadrano quello chhe hanno presto ed era praticamente un baby pitone,praticamente meno di un metro.
     
    Top
    .
  4. fedeeee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi ... non lo sentito al tg... ma dai pure loro hanno bisogno ogni tanto di farsi una passeggiata tra la gente :lol: =]
     
    Top
    .
  5. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, quelli prima che mordono ce ne vuole °° sono piccoli, di certo anche se attaccano una mano, non ti uccidono.. capisco il "disagio" nel vederli in giro, però non può diventare sempre tutto un panico a sto mondo -.-' è tutto un panico, tranne quelli che se magnano i soldi dei cittadini!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    Il panico penso sia dato dal fatto che non sono comuni e nell'iimaginario di tutti sono pericolosi :)
    Poi certo i tg dicono panico e tutti a concentrarsi sulla notizia e non sulle notizie importanti e serie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Oddio...Il panico ce l'ho avuto anche io sinceramente. Il pitone non è velenoso ma stritola. Non vorrei trovarmelo davanti. Però mi metto anche nei panni delle povere bestie che sicuramente saranno state spaventate e confuse, soprattutto se le persone erano agitate.

    Bisognerebbe cercare di mantenere la calma in certe occasioni.
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2012, 08:26   119 views
  Share  
.