Pipì? O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze spero sia la sez giusta ^_^
    pochi minuti fà ho notato che nella gabbietta della mia Cindy c'era della pipì di colore rosso! oltre a questa ne ha fatta altra ma di un "colore" normale comunque..
    Ora siccome avevo letto che questo dipende da cosa mangiano.. e lei ha mangiato del radicchio oggi, la carota l'ho data tipo 2-3 giorni fà(per il fatto che è arancione insomma..) quindi non può essere! dite che sarà stato il radicchio? però lo mangia da quando è arrivata e non è mai capitato, quindi mi viene un dubbio, siccome ha all'incirca 4 mesetti non è che centra qualcosa sul fatto che sta maturando non so XD! però avevo comunque letto che i conigli non hanno i loro "periodi" insomma.. si accoppiano al momento e basta! comunque anche il coniglio che avevo prima una volta l'ha fatta così e cercando avevo proprio scoperto che dipendeva dal cibo..
    Grazie in anticipo tesorine! ^_^
     
    Top
    .
  2. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mangia abitualmente o spesso radicchio sì, può essere tranquillamente questo. Ed è vero anche che il colore dipende dall'alimentazione. Da qui a dirti che sicuramente è questo, beh, non me la sento...
    Però non credo sia niente, anche perchè se le urine dovessero contenere sangue dipenderebbe da un problema renale, ma si tratta di patologie dolorose e ti accorgi se il peloso non sta bene (il coniglio sta fermo, sonnolento, non mangia ecc). Se sta bene starei tranquilla :)
     
    Top
    .
  3. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dagli un'occhiata per escludere la cosa.
    Per il resto la carota non incide molto sul colore, ma dagliela davvero con moderazione perchè manda in blocco il coniglio con molta facilità! Se riesci, dagliela tagliuzzata o a "tondini" che la digerisce meglio.
    Sicuramente è il radicchio, se ne mangia in quantità, la prima pipì è su un rossiccio.
    No, le coniglie hanno i loro periodi, ma durano, se non mi sbaglio 3 giorni. E te ne accorgi: la mia è come me, non ti ci puoi avvicinare quando ha le sue cose XD
     
    Top
    .
  4. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite ragazze ^_^
    si il radicchio lo mangia spesso gli piace davvero tanto :P sarà proprio quello allora come pensavo..
    Iaga: fortunatamente la coniglietta sta bene corre normalmente e salta e soprattutto mangia(e quando XD)
    Demon: da adesso gli darò la carota a cerchietti allora, del blocco non lo sapevo.. sapevo solo che data spesso è molto zuccherina, infatti la dò solo 2 volte a settimane = )
     
    Top
    .
  5. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, i blocchi sono molto pericolosi! non bisogna mai eccedere nell'alimentazione, soprattutto se poi lei è libera in giardino e sa come regolarsi!
    basta che è vispa e fa tutto quello che fa di solito, il coniglio quando sta male si vede, da terremoto che è di solito, diventa una statua..
     
    Top
    .
  6. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro ^_^ si stà in giardino tutto il pomeriggio perchè la mattina sono a scuola e non posso metterla fuori.. ma è comunque liberà giù nella sua stanza! oggi invece ha l'intera giornata per stare fuori ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2012, 18:04   66 views
  Share  
.