gattini in incognito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maramiaow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ultima esperienza miciosa risale all'inverno..una gatta dei vicini, forse per istinto, ha deciso di farli da noi..dato che i suoi piccini sparivano misteriosamente
    Li ha fatti in un punto inaccessibile della legnaia...e pian piano li ha portati da me.Per quasi un mese li ho tenuti nascosti, nel senso che a casa mia non gradiscono gatti..ma un brutto giorno i due monelli si sono infilati sotto la mia auto...e allora...

    ...con enorme spavento ho cercato di farli spostare, ma uno si č infilato sopra la ruota...ho battuto con la scopa...mi sono allontanata e speravo che il piccino si allontanasse...Dopo dieci minuti ho messo in moto e nel fare una curva ho sentito un miagolio spaventato :cry:
    credevo di averlo ucciso.
    Tutto il vicinato č accorso e i mici sono stati scoperti...il monello si era nascosto tra il fogliame vicino alla curva ed ha miagolato solo per paura del rumore.
    Per molti mesi li ho tenuti a casa mia...nutrendoli al mattino presto(di nascosto) e alla sera...poi sono spuntati i padroni della gatta....
    (continua)
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2012, 18:43   36 views
  Share  
.