Versi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ^^ innanzitutto mi scuso per l'assenza ma purtroppo ho avuto dei problemi.. poi adesso è iniziata pure scuola quindi potete immaginare >_< volevo però chiedervi una cosa..! Ultimamente Cindy la mia coniglietta fà dei versi strani.. ho notato che quando sto con lei corre tantissimo e questo so che è un segno che lei è felice e sta bene però ultimamenti fa anche questi versetti.. poi noto anche che e come se sfregasse il mento sulle cose..(non su me) cosa può essere? devo preoccuparmi? spero possiate aiutarmi.. magari è un periodo? :huh:
     
    Top
    .
  2. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coniglietta della mia ex collega, faceva dei versetti quando la si coccolava.
    E quando chiese alla veterinaria che versi fossero, rispose che era semplicemente contenta.

    Questi versi li fa quando la coccolate?
     
    Top
    .
  3. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi versi li fa quando mangia? Hai provato a contrallare la kunghezza dei denti?
     
    Top
    .
  4. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Deisy quando mangia è tranquilla non fa versi..
    Shibre li fa quando mi vede (sta in una sua stanza libera) infatti corre salta, gira con la testa.. e fa questi versetti ho pensato infatti sarà perchè è contenta!
     
    Top
    .
  5. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il coniglio quelli che noi chiamiamo versi è il loro modo di esprimersi....
    Io avevo Teckquila il capo dei quattro che ogni tot quando arrivavo emetteva un urletto come un saluto.
    Ora dipende che verso è... Nel senso se lo fa senza battere i piedi e le orecchie sono alte è pari allo scodinzolare del cane, mentre se batte i piedi è un segnale di pericolo.
     
    Top
    .
  6. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto prinsipessa, la mia faceva dei versi quando si lavava mentre per salutarmi correva intorno a me, sarà di certo il suo modo di comunicare
     
    Top
    .
  7. *°_Laly_°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhh.. si sarà allora il modo per salutarmi! perchè non sbatte assolutamente i piedi.. e mi gira attorno felice ^_^ mi sono stranizzata perchè ha da un pò questo comportamente(fare le feste) però i versi solo da un paio di giorni.. Grazie mille ragazze mi sono tranquillizzata =)
     
    Top
    .
  8. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, si struscia il mento per marcare il territorio.. la mia lo fa con qualsiasi oggetto nuovo le metti davanti xD
    il verso è un "gu-gu"? se si è una specie di canzonetta felice! è stra felice di vederti :D
    sai che i conigli fanno le "fusa"? se l'accarezzi molto sentirai che si "mastica" i denti, si chiama il macinino! io lo faccio sempre con la mia!!
     
    Top
    .
  10. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che età ha? Magari sta diventando grande... ;)
     
    Top
    .
  11. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðemon @ 10/1/2013, 18:53) 
    sai che i conigli fanno le "fusa"? se l'accarezzi molto sentirai che si "mastica" i denti, si chiama il macinino! io lo faccio sempre con la mia!!

    :o: :o: :o: :o: meglio che sto zitta... :(
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. si potrebbe essere anche dettato dal fatto della maturità sessuale e del fatto che "montando" le cose diventi il "capo".. però per esperienza il "gu-gu" è un saluto di felicità, a me lo fa quando mi vede e quando comincia a seguirmi o a girarmi intorno le gambe (cercando evidentemente di uccidermi, perchè nessun essere vivente si divertirebbe a fare lo slalom attraverso le gambe mentre cammini e lei sa che non la acciaccherei mai.. la mia stronziglia :D).

    perchè Principessa? °°
     
    Top
    .
  13. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon se telo dico mi prendi per scema ?? :)
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che no! ^^
     
    Top
    .
  15. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm va bene :)
    Quando prendo in braccio Seven a volte lo fa solo che io appena lo fa lo rimetto giù perchè da scema pensavo che si stesse agitando troppo.... E invece è il contrario!!1 Si, lo so sono una mamma snaturata :(
     
    Top
    .
16 replies since 9/1/2013, 19:37   197 views
  Share  
.