Succhi di Frutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una bevitrice accanita, ossessiva-compulsiva di succhi di frutta XD
    dato che uso sia il tetrapak, sia la plastica sia il vetro, ogni volta che faccio la differenziata devo lavarli.. ieri mi è venuto in mente: ma se invece di buttare via quelle piccole gocce che non escono, gli do una sciacquata e gliela metto nel beverino di Mimì come acqua al succo di frutta?
    so che alcuni vet consigliano di far bere il succo di ananas per i peli, ma sinceramente io non ho mai provato. non so fino a che punto potrebbe fargli bene :/
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei tesoro, aspettiamo il parere dei più esperti
     
    Top
    .
  3. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, andando per logica non è veleno il succo di frutta, forse pero lo zucchero che contiene non è il massimo per i animali... :unsure:

    PS: Anche io sono bevitore accanito di succo di frutta, tengo una scorta anche in camera mia, lontano dalle mani malvagie della famiglia alla ricerca di qualcosa da bere.XD
     
    Top
    .
  4. principessaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma diciamo che nn va molto bene perchè sono zuccherati ed hanno il fruttosio che è ancor zucchero
     
    Top
    .
  5. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si prendono i succhi di frutta Zero o si fanno in casa credo che sia più salutare...
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i zuccheri non penso sia un problemone perchè gli darei solo il residuo con l'acqua :/
     
    Top
    .
  7. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non credo che faccia male la frutta...poi sé te l'ha consigliato anche il veterinario, allora puoi andare sul sicuro, e poi se in caso qualcosa va storto (Facciamo le corna) puoi sempre prendertela con il veterinario.
     
    Top
    .
  8. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Light @ 21/4/2013, 11:28) 
    e poi se in caso qualcosa va storto (Facciamo le corna) puoi sempre prendertela con il veterinario.

    WTF??


    Comunque, dando solo il residuo con l'acqua dubito correrai dei rischi, ancor meno se Mimì beve molto così puoi mettergli acqua senza residui di succo u.u
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh certo, se mi muore il coniglio poi vado a prendermela col vet.. il commento di Stella è stato cool.
    comunque, io mi preoccupo per i conservanti interni, anche se ripeto, secondo me dargli davvero il residuo con l'acqua è nulla dato che lei è un'aspirapolvere e so solo io quello che in 2 anni si è mangiata, dalla cioccolata alla pasta.. quindi XD però certo, meglio informarsi bene ;)
    no perchè ora, col cambio di stagione, noto che beve ancora di meno del solito, poi sta facendo la muta e tu guarda sta stronziglia se mi deve far correre per qualche blocco è_é per cui allettarla con qualcosa di zuccheroso nell'acqua forse potrebbe essere una soluzione..
     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu prova ad alternarlo u.u se col cambio di stagione beve poco magari una volta gli dai l'acqua con qualcosa ziccheroso e magari 2 volte acqua semplice u.u
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh certo °° mica tutti i giorni! così, già è culona di suo, mi manca solo che mi diventa obesa e rotola **
     
    Top
    .
  12. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah beh certo, se mi muore il coniglio poi vado a prendermela col vet..

    CITAZIONE
    WTF??

    Era sarcasmo ^_^ , comunque lo zucchero non fa male agli animali?

    CITAZIONE
    ta facendo la muta

    La muta non la fanno i serpenti? :huh:
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo zucchero fa male a tutti, però in dosaggi controllati non porta a grandi rischi. negli animali porta inevitabilmente all'obesità se nel cibo c'è n'è una concentrazione troppo alta.

    oddio, mi è scappato da ridere! qualsiasi animale fa la muta, c'è chi cambia pelo e chi cambia pelle. nei cani, gatti o conigli ad esempio, nei periodi di cambio di stagione cambiano il pelo per adeguarsi alle temperature :)
     
    Top
    .
  14. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio, mi è scappato da ridere! qualsiasi animale fa la muta, c'è chi cambia pelo e chi cambia pelle. nei cani, gatti o conigli ad esempio, nei periodi di cambio di stagione cambiano il pelo per adeguarsi alle temperature :)

    :Ncg0j.gif: io pensavo che la muta fosse solo il cambio di pelo!

    Comunque ho scoperto dal veterinario che anche mettere cibo secco con cibo umido fa ingrassare l'animale, allora al mio cane li dimezzerò le quantità di ghiacciolo se no diventa una palla ambulante. :)
     
    Top
    .
13 replies since 20/4/2013, 11:26   514 views
  Share  
.