Sissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scendo dal gatto per portarla un po' su, apro la porta, mi viene incontro, la prendo e dico: ma sta panza tonda e dura? dato che oggi gli ho comprato una marca diversa dalla solita perchè non l'aveva e con le crocche più grandi, già ero entrata in palla che gli avesse fatto male.. invece entro e vedo il delitto: è riuscita a rovesciare i croccantini e a mangiarseli TUTTI, dose giornaliera ma che io dividevo in tre giorni perchè gli do anche l'umido.. bestemmie e risate a parte, ora rotola e corre come un'obesa ._.
    le crocche le ho sempre lasciate li senza problemi, ma misà che da ora me le tengo in camera..
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha piccola monella
     
    Top
    .
  3. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero carinissima! E la colorazione mi piace, è particolare!
    Poverina, non è uno scherzo il problema all'occhio...
    Per le crocchette anche la mia veterinaria dice che ci sono gatti che mangerebbero un bueXD Il mio fortunatamente mangia solo quando ne ha voglia, anche se gliene lasci però il fatto che mangi molto a me hanno detto che è normale quando son piccini (certo non forse in quella misuraXD)
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che so è che se un gatto mangia sta bene xD io comunque penso che il suo attaccamento al cibo sia anche dovuto al fatto che per 3 giorni o più non ha mangiato.. anche perchè l'altro giorno l'abbiamo trovata che si stava mangiando anche il pane duro del cane °°

    per la colorazione, ieri sera abbiamo trovato in tv una micia identica! stava in un video di paperissima!
     
    Top
    .
  5. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bhe allora forse è per quello, c'ha ragione cucciola!XD

    XD davvero? Che forte!
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sissi è scesa a Roma sabato pomeriggio e solo ora ho tempo di scrivere...
    l'ha portata qui perchè a casa a Fermo lasciarla alla mamma sarebbe stata cattiveria, nel senso che già si occupa della nonna e non è semplice, stare anche appresso ad un gatto abbastanza impegnativo dal punto di vista gioco e cure, non ci sembrava giusto, per cui è scesa! in macchina non ha fatto un fiato!
    arrivata a casa ha cominciato con i suoi giochi di esplorazione, non fa cadere quasi mai nulla, ma vedere un gatto che sale e salta ovunque per il mio ragazzo è terribile (a detta sua. vabbè che se fa danni la roba è sua però è esagerato XD). la prima sera è stata un incubo: non ci potevamo muovere! lei non dormiva e qualsiasi movimento per lei dei nostri piedi sotto le coperte era un gioco. gioca con tutto, mobile e immobile, infatti in questo è abbastanza rompi cocomeri perchè a volte non puoi rilassarti che ti fa gli agguati alle mani!!! e vabbè, pazienza, si deve ambientare; dopo un po' infatti si è calmata, ma alle 4 ha ricominciato, stavolta ti veniva davanti la faccia, ti annusava e cominciava a far fusa e smiagolare, non sapevamo se ridere o ucciderla XD
    giorno dopo son andata a comprare un tiragraffi (speravo non prendesse di mira il divano, ma l'ha fatto, con tutto del tiragraffi che usa!) e quel bastoncino mollo che fa dondolare le piume.. miracolo! con quel coso si stanca subito e dorme come un ghiro XD la sera infatti ha fatto tutta una tirata fino alle 6. il problema era che il mio ragazzo la sera aveva fatto le 3 di notte per lavoro e tutto voleva tranne che un gatto che ti sveglia, per cui l'ha preso e l'ha messo in cucina.
    il problema è anche che sfida molto: se lei viene sgridata una prima volta, quando la seconda volta lo rifa (perchè è ossessiva compulsiva, comincio a pensarlo anche io), ti guarda e si comincia a gonfiare in tono di sfida. fatto sta che non va per niente bene la cosa, la mancanza di sberle da parte materna ha dato i suoi frutti; anche per questo a volte è ingestibile e ti fa venire i nervi!!!
    poi io son andata via e la rivedo sta sera!

    per il resto, l'occhio ormai è totalmente grigio con una specie di "brufolino" quasi al centro. il problema è che è duro e molto grande. ora stiamo aspettando la chiamata del vet per portarla a far visitare anche da un vet specializzato in oculistica e poi procedere all'operazione.. io già ho insistito sul fatto che quando lui risale, se non chiama entro fine mese comincia a rompere le balle perchè comunque la micia sta crescendo e non può neanche più rimanere chiusa in una stanza senza farla uscire, non riusciamo più ad avere mille occhi per controllarla e comunque lei di fatto non sta attenta al suo occhio che continua a sbattere. la cosa bella è che ha legato molto col cane e ha fatto certi video troppo divertenti XD per cui ha compagnia!
     
    Top
    .
  7. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che monella
     
    Top
    .
  8. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che piccola peste!!!
    Il primo giorno però penso fosse normale... alla fine dopo il viaggio si ritrova in un posto nuovo e si deve ambientare...

    Mi preoccupa l'occhietto é_è Povera cucciolina
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preoccupa anche noi.. ieri gli ha buttato molto pus, evidentemente perchè le gocce non le abbiamo messe bene (è già la seconda volta).
    oggi se riesco chiamo il vet, sia per notizie, perchè io entro metà ottobre voglio che la piccola sia operata, anche per il fatto che si dovrà abituare a stare fuori e di certo in pieno inverno con le piogge, sarà un dramma; e poi per il discorso collirio: siamo già a 3\4 scatole, da 12€ (un furto!!) e sembra anche che stia perdendo pelo intorno all'occhio e la palpebra sia molto rossa, vorrei solo capire se continuare o cambiare farmaco (trovando anche un alternativa con collirio "umano"), dato che lo mettiamo da quando l'abbiamo trovata..
     
    Top
    .
  10. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ma penso che prima è meglio è no?
    Cioè a meno che non debba smaltire qualche infezione o roba simile di sicuro non è un bene tenere un occhio del genere e di sicuro a lei darà anche fastidio...
    Cucciola, vi auguro il meglio!
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso è un po' lungo (infatti sta scritto all'inizio) il problema dell'operazione è il peso, quando l'abbiamo presa pesava 5oo grammi, ora è arrivata a quasi 800, per un'anestesia "sicura" almeno deve avere il chilo e 20 :/ poi in generale abbiamo anche aspettato per eventuali infezioni o problematiche, ma ormai son 3 mesi che sta così e credo che possa bastare. lei è in buona salute, diciamo che non è in condizioni critiche con l'occhio, però noi tra spese e corse ogni volta che sbatte (perchè succede almeno una volta a settimana) non si può continuare, anche perchè su nelle marche risulterebbe ancora più ingestibile in casa e bisognerebbe cominciare ad insegnarli a stare fuori!
     
    Top
    .
  12. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi avevo letto, ma appunto dato che crescono in fretta in quel periodo pensavo che avesse raggiunto già un buon peso e che si potesse sorvolare sull'etto più etto meno per toglierle un fastidio.
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma comincio ad augurarmelo che passiamo sopra a qualche etto mancante!

    qui in casa col fatto che c'è il marmo slitta come burro XD è divertentissimaaaaa!!
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo 7 mesi, lunedì 24 alle ore 9 la "piccoletta" farà l'operazione! in questa settimana ha anche avuto il suo primo calore... farà esportazione dell'occhio e sterilizzazione insieme. spero solo andrà tutto bene! la mia unica ansia è l'anestesia. l'occhio verrà chiuso e finalmente lei potrà stare fuori in giardino senza problemi!
    purtroppo io riparto proprio domenica, ora se riesco a stare anche due giorni in più ci farebbe comodo, altrimenti la lascio in buone mani.
     
    Top
    .
  15. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Piccola :F7bUP.gif:
     
    Top
    .
54 replies since 12/7/2013, 16:36   547 views
  Share  
.