La sconfinata idiozia delle fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Data: 1/9/13
    Luogo: http://cesarmillanthedogwhisperer.forumcom...net/?t=55258314
    Soggetti: imbarazzanti

    L'altro ieri ho messo in home un banner in cui dicevo No a Cesar Millan. Non ho detto Cesar Millan orrida merda, ho solo detto no. No ai suoi fan che vengono qui a dispensare la loro fannaggine senza capire un dentifricio di cinofilia, no ai fan che mi stressano perchè non mi piace. Perchè ho messo quel banner in home?
    Onestamente? Avevo un buco nella grafica che non sapevo come riempire, stavo solo aspettando qualche ora che arrivasse il banner del nostro partner commerciale. Sì, sono meno complicata di quanto pensiate: il mio cervello ha solo elaborato il concetto buco-tappo random.
    Una nostra utente si è offesa! Come osi tu vecchia strega tettona dire no al guru della mia infanzia disturbata?
    Oso, oso...
    Insomma, il suo immenso dolore la stava dilaniando dentro peggio di alien, quindi ha deciso di andare a piangere (oh,l'emoticon piangeva eh!) nel forum (o meglio, il duo comico) su cesar millan che frequenta.
    Amen, che mi frega.. mi ci faccio due risate su facebook e ci guadagno in salute e rughe d'espressione.
    Il problema dove sta.. sta nel fatto che dalla drammatica lacrima di sangue non mestruale siamo passati al "non ascoltarli sono ignoranti", e a me questo non va bene perchè non accetto di farmi dare dell'ignorante da gente che come massima esperienza cinofila ha 2 mesi di gioco con Sanby e che è pure riuscita a farlo morire di fame non cambiandogli le pile. Non ci sto!
    Sinbad, Madìs, Morris e Allanon sono intervenuti quando io in realtà mi stavo limitando a mangiarmi le unghie per resistere alla tentazione di decapitarle con la sola imposizione delle doppie punte e ho atteso che il flame più calmo della storia mi desse dei motivi oggettivi per dire la mia. Motivi che sono arrivati stamane quando mi sono trovata davanti un'ignorante di troppo, e allora sono partita per una garbata tangente. Potete vedere tutta la discussione screenata da Screenman, il nostro Sinbad detto anche lo stamp più veloce del vecchio continente.
    screen 1
    screen 2
    Trovate la discussione qui, visto che man mano vi banneranno tutti.
    Io dal canto mio non banno nessuno, sia perchè ho proprio voglia di vedere se verranno qui a lamentarsi di questo "sfogo" (reazione che loro reputano protetta da 14 emendamenti di legge che impediscono pena l'ergastolo di darti dell'idiota), sia perchè voglio vedere se a seguito di ciò dimostreranno di avere un grammo di correttezza sbannandoci.

    Ragà, dite la vostra, flame libero, parolaccia libera, insulto libero: enjoy
     
    Top
    .
  2. S i n b a d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    582432_180707765391258_1523702935_n

    patt Sailor contenta te...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Già se si pone il problema qualcosa non le va nel cervello eh...
     
    Top
    .
  4. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a non capire quanto sia cagnaro Millan?
     
    Top
    .
  5. Ruthie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi "cinofili" che a 12 anni (si perchè ragazzi l'utente che si è offesa ha 12 anni!) hanno già tutta la psicologia canina infusa in loro??? Mazza tutto il mio rispetto, io misera 25enne che sono sempre stata a contatto con i cani e che da 6 mi spacco il culo ogni santo giorno leggendo e rileggendo libri sulle varie razze canine, libri universitari di etologia e addomesticazione del cane, di genetica, di alimentazione. Senza contare le giornate "perse" tra stage e conferenze universitarie a carattere cinofilo, le email scambiate con allevatori di tutta italia e i km che ho fatto anche solo per andare in emilia romagna 1 giorno e poter vedere degli australian cattle dog dal vivo!

    Ma scherziamo? Io non mi sono neanche abbassata a rispondergli, se si credono superiori affari loro!

    Io ho la mia idea di rispetto verso il cane che nulla ha a che vedere con i metodi di Millan

    Edited by Ruthie - 2/10/2013, 22:02
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    6,211
    Punteggio
    +103
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Parlare con i muri è davvero per nulla redditizio. Il solo fatto di aver spiegato le proprie ragioni ha scatenato un'ondata di risentimento. Succede, se hai a che fare con dei funboys (o fungirls, come in questo caso XD)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Io non sono avanti come Sinbad a fare screen lunghi 18 metri, quindi tollerate questo aggiornamento in classe economy:

    Ha editato la risposta in cui ci bannava, inserendoci frasi più ebeti delle precedenti
    IU1pkAZ
    Questo è un messaggio del quale non capisco il senso, completamente fine a se stesso. Ha forse cancellato un post prima? BOH!
    K2rB1Aw
    Immagine random
    SCtQzEw
    Il saggio del paese, grande puffo gli fa un baffo
    2C2EepU
    E la risposta solo per dovere di cronaca
    Hlaz1EK
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vip©
    Posts
    6,211
    Punteggio
    +103
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Bah, non vale neanche la pena discuterne, così come non vale neanche la pena discutere di quel tizio.
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto morris: quelle "bambine" sono solo attratte fisicamente da Millan, non hanno nulla a che vedere con la cinofilia vera e propria, forse non sanno neanche cos'è, sono solo delle fan. punto e basta.
    il problema reale e che a me ha rotto davvero i coglioni sono i prosciutti davanti gli occhi, il negare la verità oggettiva: quel tizio è una bestia. ti può piacere fisicamente, ma non mi venire a dire che ne sa di come si tratta un cane, a meno che non gli vuoi dare botte, pizzi o scosse, allora si, guarda lui, ma non dire che vuoi bene al tuo cane se poi pratichi le sue teorie basate sul terrore.
    mi disgusta che gente del genere metta scritte o coglionate simili solo per far cosa? alimentare la sua stupidità?!?! oggi come oggi a noi evidentemente ci piace negare la realtà dei fatti, seguire solo una tangente con i paraocchi, poi, nel momento in cui il cetriolo finisce li, al contadino, o si piange o non si fa niente... al limite si banna la gente!
    la superiorità nel dire che quello è un tuo amico (che manco te conosce) e lo amano tutti.. è deviare la verità e la realtà dei fatti; è essere un pecorone, perchè non sei capace di estrapolare un tuo pensiero vedendo un video di un cane con l'elettroshock che piange dal dolore e dalla paura, piuttosto ti giri dall'altra parte e segui la massa, o meglio, il capo pecorone, Millan.
    ...senti, una bella parolaccia ci starebbe tutta dai!
    e non ti permettere di dargli degli ignoranti perchè qui c'è gente che continua a farsi in quattro per studiare, rispettare e cercare di far vivere al meglio il proprio cane. il reale studio di un animale: l'etologia, le malattie, la salute, il cibo...; non il finto studio\metodo di Millan: cane=oggetto che non capisce a meno che non è malmenato.

    e poi si è fatto mordere da un Labrador XDDDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    OuYsypz

    siamo stati maleducati
     
    Top
    .
  11. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito solo una volta in televisione Cesar Millan, perchè una vicina mi diceva che era uno bravissimo con i cani anche se vecchi imparavano in poco tempo, ecc... Così lo guardai!
    Certo imparano presto si sono torturati! Mi sembra che sia anche o multato o andato in cella x maltrattamenti su Animali sto Millan mi sembra di averlo sentito al tg.
    Usa roba elettrica che potrebbe attaccarselo al suo collo così godrebbe molto meno!
    CITAZIONE (Anaïd @ 3/10/2013, 16:49) 
    OuYsypz

    Certamente Voi portate rispetto alla gente ma sicuramente nn al Peloso seguendo e lodando certe persone....
    Con questo chiudo!
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non prendiamo esempio e non diamo più visibilità alla cosa?

    In fondo se loro sono fan di Millan e dei suoi metodi affari loro, basta che non vengano qui a dare consigli perchè, visto che ho notato che sono stata amabilmente promossa a Capobranco (grazie u_u), ora ho anche tutto il diritto di accompagnarle fuori da una parte del "mio" forum a pedate nel sedere
     
    Top
    .
  14. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðemon @ 3/10/2013, 19:05) 

    Ho parlato male?
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Principessa non credo fosse riferito a te ma al fatto che siamo maleducati u.u tu hai parlato bene. io ho visto un'intera serie di Millan ed episodio dopo episodio sentivo montare la rabbia per i suoi metodo finché quando vidi la puntata in cui si fece mordere da un Labrador e smisi di vederlo ed iniziai ad odiarlo sempre di più. Mi spiace non aver partecipato live al flame ma fa nulla.
    Mi fanno pena questi poveri stolti che hanno deciso di dare sfogo all'ormone e di vivere nell'ignoranza. Io preferisco rimanere qui con i miei "maleducati" preferiti visto che grazie a voi le mie conoscenze si cono profondamente ampliate.
    P.s Principessa mia madre chiede come sta Demon xD dovete sapere che io parlo di voi come se vi conoscessi di persona tutti (gli utenti attivi si intende)

    P.p.s mi siete mancati tanto u.u
     
    Top
    .
51 replies since 2/10/2013, 19:39   999 views
  Share  
.