La sconfinata idiozia delle fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok Ross :)
    Ho fatto quella domanda li perchè nn seguo molto quel tipo li e quindi mi sono tenuta al largo da questo post per nn sparar cavolate, però a tutto c'è un limite!
    Dire la propria su una cosa che nn si condivide, che fa del male al Peloso e poi essere chiamato maleducato e farci su un castello (da Bianca) nn mi va bene e così ho risposto!
    PS: Detto ciò aahhahah Ross grandeeee!!! Daemon sta meglio. Mangia le sue crocche per l'intestino, nn ama molto i barattoli per l'intestino <_< è ancora sotto cura ;)
     
    Top
    .
  2. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...io...mi chiedo.
    Posso capire l'ignoranza, posso capire che se non sai determinate cose puoi anche farti abbindolare, ma da che mondo e mondo l'ignoranza è curabile.

    Io non so quasi nulla di addestramento, quando prendemmo il nostro primo cane ho letto con mio padre dei libri sull'argomento (e non so nemmeno dirvi di che qualità fossero, semplicemente un corso costava troppo all'epoca per noi) ho fatto un giro per internet, a noi non interessava un cane perfettamente addestrato a dar la zampa, volevamo che fosse educato, che non abbaiasse a tutti, che fosse da guardia ma non certo aggressivo.
    Ora io posso dire che 2 ne abbiamo avuti ed entrambi erano ottimi cani da guardia (uno ha persino abbaiato e avvertito che stavano rubando nella casa a fianco!) dolcissimi con tutti e a parte le buche in giardinoXD cani fantastici.

    10 a 1 che è stata fortuna, non mi sogno di dire che io o mio padre siamo degli addestratoriXD Però c'è da dire che abbiamo seguito molti consigli dati dai libri e da cinofili online.
    In tutto questo io non ho mai visto NESSUNO consigliare determinati metodi, come il collare elettrico ad esempio.
    Nemmeno a me faceva troppa simpatia il pogramma di Millan, ma non ho mai detto si o no perchè appunto ne so troppo poco, ma se io penso bianco e gente che ne sa più di me dice nero forse, dico forse, una domandina almeno me la porrei.
    Possono anche dire "no bhe guarda c'ho pensato, forse qualcosina è da rivedere, ma in generale son convinta di ciò che penso" credo ci possa stare volendo, ma qui è un'isteria "CM I LOVE YOU FOREVAAA".

    Perchè se basta fare un programma, farsi riprendere con un sacco di animali e dire che li si ama allora siamo capaci tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    3,919
    Punteggio
    +2

    Status
    Anonymous
    Io ho visto qualche puntata e per fortuna o sfortuna non ho beccato le puntate di cui parlate. Contando che molte volte accendo la tv per compagnia e non la "seguo" non ho mai notato questi episodi l'unica cosa strana era quando si era fatto mordere da un chiwawa, leggendo le info su sky era un cane mordace e quindi non mi ero sorpresa.
    Ma leggendo qui ho letto che si è fatto mordere pure da un labrador. O_O

    Dalla discussione sembrano molto fangirl e poco cinofile. Lo difendono a spada tratta contro tutte le critiche,da quello che ho letto non leggono gli articoli negativi su Cesar Millan. Come se io fan di un film x ignori gli articoli della critica perchè non corrispondono alla mia visione dei fatti.

    Ho letto la discussione e non mi siete sembrati maleducati.Ma un pensiero diverso dal propio supportato da evidenze può essere considerato maleducato quando non si può negare l'evidenza >.<
    Per ora riesco a leggere ancora dal forum.
     
    Top
    .
  4. Her Eyes Are My Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se posso permettemri, io lo seguo cesar, così come seguo tanti altri addestratori e educatori, tanto per vedere le varie tattiche e le varie opinioni, imparare e capire... ma oddio...non puoi farne un idolo prima di tutto, poi, non puoi permetterti di venir a disturbare perchè uno non condivide e tu approvi, celo, son matti? mi sembra patetico e ridicolo, per non dir che manca assai di maturità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    OygVAAj

    5lQVpL0

    tRAx8zD

    Purtroppo era chiaro fin dall'inizio che si aveva a che fare con persone che preferiscono il monologo al confronto
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuano? o.o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Sì, da sole
     
    Top
    .
  8. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah ! Invece di vergognarsi si atteggiano ç_ç
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Ma che ci frega, è un forum deserto aggiornato dai suoi monologhi e dallo spam
     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ancora sparlano?!?! Effettivamente non vale la pena dilungarsi con sti tizi
     
    Top
    .
  11. Ruthie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto in questi casi bisogna comportarsi come con i cani.... indifferenza assoluta
     
    Top
    .
  12. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè prima dice che è questo il forum in cui non si può parlare, confrontarsi e poi lei sbraita che il forum è suo e fa come le pare in barba a tutti.
    Sostiene che in quel forum si fa dialogo, ma LEI sa cosa dice, gli altri no.
    Dice di non rompere, quando è stata lei a sputare sentenze per prima senza un minimo di educazione.
    Sull'insulto a Millan come suo rappresentante e di tutti i cani non commento neanche...la sua intelligenza, come la sua grammatica, è morta.
     
    Top
    .
  13. StellaRoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lancio la patata bollente xD http://tv.fanpage.it/cesar-millan-maltratt...cia-la-notizia/ ma dopo questo come reagiranno??
     
    Top
    .
  14. Elijah Mikaelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non è bannato su quel forum :Nicoxys: vada a mettere il link.
     
    Top
    .
  15. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ci saranno molti magna magna intorno e posso anche capire che esistano linee di pensiero su argomenti così delicati come la riabilitazione di un cane aggressivo, ma se nel mondo tanti addestratori riescono a recuperare gli animali senza usare metodi tanto barbari un motivo ci sarà.
    Mi ha fatto anche ridere un commento che affermava come in natura il capobranco sia solito mordicchiare i sottoposti per rimetterli in riga, è vero, ma dubito che un morso del genere sia paragonabile a calci e collari elettrici o a punte...
    Ma ehi io sono un'ignorante.
    Di sicuro la risposta più appropriata a un articolo simile è:

    sn tt caxxate!
    millan e il my idolo tt ql ke fa e x il bn d tt i cuxxioli dl mnd!!!
    qst gg ke loffende offende anke me!!
     
    Top
    .
51 replies since 2/10/2013, 19:39   999 views
  Share  
.