Lady Trippy manca da casa da ieri

e ci stiamo preoccupando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Ieri la micia è uscita, e non è tornata a casa per la notte, da quando sta con noi, tranne una sera di estate, non ha mai mancato un appuntamento, quando la si chiama è sempre arrivata.
    Oggi nemmeno si è vista, nonostante l'abbiamo cercata non si vede, nessuno l'ha vista, e siamo davvero preoccupati.
    La gatta è sterilizzata, ma ancora le piace uscire e fare i giretti.
    Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno o cosa dobbiamo fare?
     
    Top
    .
  2. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dipende dalla gatta.
    Nel senso il gatto è avventuroso, la mia nn lo fa quasi mai ma a volte capita che stia via tutto un giorno e tutta una notte poi torna , e se la sgridi o gli chiedo dov'è stata mi guarda con la faccia come x dire "cosa vuoi? io faccio come voglio!!!!" mentre il maschio è più pacioccone!
    L'hai chiamata? Cercata?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    si ma niente da fare, ora è scomparso anche er nero

    Edit: er nero è tornato alle 02:07, l'ho sentito sgranocchiare le crocchette, della miciona ancora nessuna notizia

    Edited by Zeikfried - 23/10/2013, 02:53
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto anziana?
    comunque i gatti sanno trovare la casa da soli, se non c'è stato nessun altro problema...
    prima che uscisse l'hai notata mogia, strana o qualcosa che non andava?
     
    Top
    .
  5. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh...rovate ancora ad aspettare, qualche volta anche i miei gatti sono stati via 1 giorno e poi sono tornati,diciamo che è naturale nei gatti =)
    Se invece non la vedi più prova a mettere annunci,anche perchè può darsi che qualcuno l'abbia trovata e portata via,purtroppo a me è successo =(
     
    Top
    .
  6. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È rientrata?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Ancora nulla, è possibile mettere su questo sito un annuncio per la gattina?
    Manca ormai da 2 giorni stiamo procedendo coi volantini
     
    Top
    .
  8. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti anni ha la micia? Stava bene prima di uscire? Siete sicura che per sbaglio nn l'avete chiusa dentro a qualcosa? Tipo garage, cantina, macchina, ecc...? I gatti amano dormire e nascondersi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Priñcipessa @ 23/10/2013, 19:17) 
    Ma quanti anni ha la micia? Stava bene prima di uscire? Siete sicura che per sbaglio nn l'avete chiusa dentro a qualcosa? Tipo garage, cantina, macchina, ecc...? I gatti amano dormire e nascondersi...

    Ha 3 anni fatti ad aprile, stava benissimo, è scesa in giardino ed è uscita dal cancello, e poi non ha più gfatto ritorno, abbiamo ispezionato ogni anfratto della casa, ogni angolo, la mici non c'è da nessuna parte... :pYvEy.gif:
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'annuncio in internet è ridicolo, mettete qualche foto in un volantino con annuncio e appendeteli lungo la vostra strada e in città
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðemon @ 24/10/2013, 09:59) 
    l'annuncio in internet è ridicolo, mettete qualche foto in un volantino con annuncio e appendeteli lungo la vostra strada e in città

    lo abbiamo fatto, per ora nessuna notizia e la preoccupazione sale ogni ora che passa
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa scusa non ho capito?

    comunque tu hai un terreno giusto? perlustralo per bene soprattutto se hai visto alcune volte dove lei andava, la direzione che prendeva. chiamala e se ci sono alberi nei dintorni prova anche a guardare in alto: molti gatti sanno salire ma non scendere! cerca di stare in ascolto: se senti miagolii o altri rumori strani in casa e fuori casa.

    son 3 giorni e ci credo che sale la preoccupazione!

    è sterilizzata? hai provato a contattare il canile\gattile della tua zona? (a volte vengono trovati e portati li) prova anche a farti aiutare da qualche volontario.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Stiamo facendo i volantini e li stiamo appendendo per il paese.
    Abbiamo perlustrato il terreno più e più volte, siamo usciti anche la sera a chiamarla ma niente, la gattina sembra scomparsa nel nulla.
    Nel nostro paese non c'è il gattile/canile, e la gatta è sterilizzata, come ho scritto nel primo post.

    Er Nero è preoccupato e gira come una trottola, entra solo per mangiare ed esce subito, alla ricerca della gatta.

    Ancora nessuna notizia...
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è una "gattara" che voi sappiate?

    lascia libero Er Nero e seguilo, magari ti porta da qualche parte che non hai perlustrato!

    e ti ripeto, occhio sugli alberi e anche su fosse e un altra cosa a cui devi stare attento (non so se da te ci sono) ma sono i tombini aperti lungo le strade.. nelle marche ce ne finiscono di animali!

    in più lascia dell'umido lungo il perimetro del terreno, magari l'attira.

    comunque non demordere e cercala! continua a uscire e chiamarla, magari anche con la busta delle crocchette in mano
     
    Top
    .
  15. Pino Falck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiederei in giro ai vicini, con una foto, anche a rischio di essere insistente. Metti annunci su facebook e atutti i social network che ti vengono in mente e...in bocca al gatto
     
    Top
    .
67 replies since 22/10/2013, 17:22   743 views
  Share  
.