Lady Trippy manca da casa da ieri

e ci stiamo preoccupando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Ti sei presentato?
     
    Top
    .
  2. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata?
     
    Top
    .
  3. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pino Falck ti chiedo gentilmente di presentarti QUI se vuoi partecipare attivamente sul nostro forum :)

    notizie Zeik?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Trovato la micia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    6 giorni, e ancora non si trova.
    Abbiamo perlustrato ogni confine ma niente.
    Una associazione, da domani, procederà ad aiutarci a mettere i volantini
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non voglio dire nulla, spero che la troviate ma sono due le cose: o qualcuno l'ha presa credendo che fosse randagia (immagino non aveva il collarino) oppure i gatti, quando si allontanano da casa, è per andare a morire...
    mi auguro che con questa associazione si smuova qualcosa e che magari qualcuno vedendola sola l'abbia presa senza pensarci e che ora comunque sia in casa al caldo... però dopo quasi una settimana, le possibilità si affievoliscono soprattutto se voi avete fatto tutto il possibile!
     
    Top
    .
  7. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Demon.
    Hai provatro a suonare casa per casa per vedere se l'hanno almeno vista?Se è una gattina docile la possono aver presa in casa pensando fosse abbandonata!
     
    Top
    .
  8. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono passata e ti capisco. Spero davvero che la ritroviate.

    In che zona vivi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Mia mamma ha chiesto ai vicini, ha bussato casa per casa, ma niente, nessuno l'ha vista.
    E' andata anche in un bosco vicino casa a cercarla e a chiamarla, ma nulla.
    Oggi abbiamo chiamato il centro che raccoglie i cani randagi e i gatti feriti, nemmeno loro la hanno vista.
    Iniziamo a sospettare che qualcuno ce l'abbia rapita o uccisa, una gattina come lei, che sempre è tornata a casa quando la si chiamava, la sera, non sparisce così nel nulla.
    Quel che è certo, è che se ci è stata uccisa, daremo una bella lezione allìassassino/a, se lo/a scopriamo, sia esso un animale (es. un cane, randagio o coi padroni) o un essere umano (in tal caso ci penserà la legge, se farà giustizia, io sarei pronto a farmela da solo, per vendicare la povera gattina innocente).
    Mi dispiace di parlare così, ma il vedere mia mamma che soffre fa soffrire anche me, e anche a me manca Lady Trippy
     
    Top
    .
  10. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse qualcuno l'ha investita e l'ha portata da un veterinario, poi non sapendo se fosse di casa o randagia l'avrà tenuta...
    Hai provato a chiamare tutti i veterinari di zona chiedendo se hanno avuto un caso simile?
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero! anche chiamare i veterinari è un'idea!
    il problema è che se tu non trovi il corpo non puoi incolpare nessuno... il problema è che stiamo in periodo di caccia e si sa gli animali domestici a volte che fine possono fare......
    però certo è demoralizzante :(
     
    Top
    .
  12. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non si è allontanata troppo e l'hanno investita forse avrebbero trovato il corpo (mi è capitato di trovare più volte gatti investiti, non credo si prendano la briga di toglierli dalla strada...), quindi si può sperare che seppur investita sia stata soccorsa...
    Certo a così tanti giorni di distanza è sperare in un piccolo miracolo...
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivati a questo punto si, giusto un miracolo!

    però nei paesini c'è l'"usanza" di raccogliere animali investiti (cervi, gatti, volpi...) per farci poi carne e pellicce o anche solo per ripulire la strada (magari li mettono oltre la banchina)... non so dove abita Zeik, ma nel paesino di mia nonna è così
     
    Top
    .
  14. QueenOfDarkAngels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narya Silmaril @ 29/10/2013, 14:21) 
    Se non si è allontanata troppo e l'hanno investita forse avrebbero trovato il corpo (mi è capitato di trovare più volte gatti investiti, non credo si prendano la briga di toglierli dalla strada...), quindi si può sperare che seppur investita sia stata soccorsa...
    Certo a così tanti giorni di distanza è sperare in un piccolo miracolo...

    Quando è successo al mio Matisse, i netturbini avevano rimosso il corpo. Io sono venuta a saperlo giorni dopo chiedendo in giro... Quindi potrebbe essere una soluzione anche questa, chiedere alle società che si occupano di ripulire le strade. Lo feci anche per Drake, ma non l'avevano visto. Così almeno se fosse stata investita lo sai e puoi metterti in un certo senso il cuore in pace.
    Poi considera che in tal caso non è detto che l'abbiano fatto apposta... purtroppo può capitare...

    CITAZIONE (Ðemon @ 30/10/2013, 12:17) 
    arrivati a questo punto si, giusto un miracolo!

    però nei paesini c'è l'"usanza" di raccogliere animali investiti (cervi, gatti, volpi...) per farci poi carne e pellicce o anche solo per ripulire la strada (magari li mettono oltre la banchina)... non so dove abita Zeik, ma nel paesino di mia nonna è così

    Questa cosa è agghiacciante...
     
    Top
    .
  15. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei paesini non si butta nulla...

    ecco, chiedere ai netturbini non ci ho pensato! effettivamente loro ripuliscono le strade per cui tutto può essere!
     
    Top
    .
67 replies since 22/10/2013, 17:22   743 views
  Share  
.