Lady Trippy manca da casa da ieri

e ci stiamo preoccupando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Chiesto a veterinari, canile, ENPA, Zampamica, netturbini, nulla!
    E oggi siamo a 11 giorni dalla scomparsa
     
    Top
    .
  2. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace :( non è che magari qualcuno l'ha presa e portata via (credendo fosse senza padrone) a volte succede -_-
     
    Top
    .
  3. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh mi spiace a questo punto penso che ritrovarla sia quasi impossibile, speriamo solo che sia a casa di qualcun altro che se ne prenderà cura...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narya Silmaril @ 2/11/2013, 14:45) 
    Eh mi spiace a questo punto penso che ritrovarla sia quasi impossibile, speriamo solo che sia a casa di qualcun altro che se ne prenderà cura...

    Iniziamo a temere che l'abbiano uccisa, magari qualcuno che non ci vuole bene, abbiamo dei sospetti ma non le prove...
     
    Top
    .
  5. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ma perchè avrebbero dovuto? Avete fatto dei torti in giro o andava a rovinare le siepi altrui?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Narya Silmaril @ 3/11/2013, 09:19) 
    Bhe ma perchè avrebbero dovuto? Avete fatto dei torti in giro o andava a rovinare le siepi altrui?

    Noi non abbiamo fatto torto a nessuno, forse qualcuno che l'ha vista nel suo giardino e ha deciso di sistemarla...si spera che non sia così, ma quella gatta non si è mai allontanata da casa, MAI, e se la chiamiamo arriva sempre.
    Oggi è il Day13, e non è ancora tornata
     
    Top
    .
  7. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Nessuna novità, circola la voce che un cane lupo di un vicino l'avrebbe sbranata, ma il proprietario nega
     
    Top
    .
  9. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi lo ha detto a Voi è una persona fidata? Ha visto il fatto? Il cane è aggressivo?
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo di voci ne possono girare quante ne vuoi, ma se non hai il corpo in mano, non puoi fa nulla e soprattutto non puoi prendertela con chi ti dice che forse è stato il tizio X... non avrebbe senso.
    in questo caso bisogna rassegnarsi, anche se a volte se ne sentono di gatti ritrovati con microchip o che tornano a casa dopo mooooolti giorni! spero sia questo il caso, ma inutile continuare a dannarsi sul chi può essere stato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Non rassegnarti, il gatto di mio zio è stato via 3 mesi e anche lui non era mai andato via da casa ma poi mio zio l'ha visto lui l'ha seguito ed è tornato a casa dopo altri tre giorni... Pensavamo fosse morto ma non era così! Ricordati che la speranza e sempre l'ultima a morire, quindi non rassegnarti e non smettere di cercarla!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Priñcipessa @ 7/11/2013, 20:42) 
    Ma chi lo ha detto a Voi è una persona fidata? Ha visto il fatto? Il cane è aggressivo?

    io non so niente a riguardo, tra qualche giorno apparirà un annuncio sul giornale e vedremo se qualcuno sa qualcosa
     
    Top
    .
  13. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono solo voci o qualcuno ha visto?
    Perchè le voci possono anche nascere dal nulla eh.
     
    Top
    .
  14. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le voci sono un pò vaghe, nel senso che magari con tanti gatti in giro, la classica vecchietta che non distingue una pantegana da un gatto e gli asti da far nascere è bene avere qualche certezza.
    Magari se è stata ferita e l'hanno soccorsa e per ora la stanno tenendo in casa per la degenza può darsi che quando le aprono lei torni.

    Non voglio essere melodrammatica però io invece ti consiglio di cominciare a metterti il cuore in pace, ti capisco perfettamente, è un'angoscia e un dolore unici, specialmente se non sai, ma realisticamente parlando forse è meglio non crearsi troppe aspettative...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    E' TORNATA!!!
    STAMATTINA ALLE 10:30 CIRCA ERA NEL NOSTRO GIARDINO, SOTTO LA SIEPE!!!7
    MIA MAMMA L'HA CHIAMATA ED E' ARRIVATA!!!
    ORA STA RIPOSANDO IN CUCINA, SOTTO UNA SEDIA!!!
    UN INCUBO E' FINITO!!!

    Non è nemmeno troppo deperita, bisognerebbe che possa parlare, per dirci dove è stata in questi 23 giorni...comunque sembra che stia abbastanza bene, domani il vet. la visiterà

    Potete chiudere questo post, se lo vorrete
     
    Top
    .
67 replies since 22/10/2013, 17:22   743 views
  Share  
.