Lady Trippy manca da casa da ieri

e ci stiamo preoccupando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Nn demoralizzarti come ho già detto il gatto di mio zio a volte sta in giro mesi... Xo strano se nn si era mai allontanato... Boh...
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la fotocopia del mio da giovane O__O

    non demordere... speriamo in bene
     
    Top
    .
  3. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in tanti mi hanno detto che magari tra un mese o anche due, se ne torna da solo.
    Grazie, speriamo.
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è sterilizzato ed è solo una fuga occasionale, anche prima. perchè effettivamente lui non avrebbe il bisogno né di accoppiarsi, né di un suo territorio....
    comunque anche il mio dopo la sterilizzazione è mancato da casa per 6 giorni. è stato sterilizzato ad un anno e prima non lo aveva mai fatto! ho perso anni di vita...
    tu stai facendo tutto il possibile, vedrai che se si è allontanato da solo tornerà o se qualcuno lo ha preso, in qualche modo saprà che ha un casa. cerca di espandere l'annuncio anche ad altri vet di zone limitrofe...
     
    Top
    .
  5. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo...son 8 giorni oggi, certo alla fine che sia una settimana o due mesi l'importante è che torni, è il dubbio che ti distrugge!!
    Abbiamo chiamato il nostro veterinario (che sta a 15 minuti di macchina, due paesi più giù) e nello sconforto più totale ci hanno detto che non l'avevano visto e che faranno attenzione (ma l'abbiamo pensato già da subito perchè è stata la stessa veterinaria a trovarlo appena nato e da lei lo abbiamo adottato, poi ovviamente l'ha visto spessissimo per vermi, vaccini, sterilizzazione...se l'avessero portato penso l'avrebbe riconosciuto)
    Oggi proverò a chiamare qualche altro vet, magari se erano di passaggio effettivamente vanno da veterinari più distanti rispetto a noi.
    Spero solo in bene perchè oggi son spuntati altri fogli di un altro gatto smarrito...
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre nero?
    io spero in bene Narya, però c'è tanta gente matta e tante persone che si accaniscono contro i gatti neri. c'è stato un periodo da me che in zona ne erano rimasti 4, non voglio sapere la fine che hanno fatto... oppure da noi c'era un vecchio stronzo che se li mangiava...
    cioè è quando poi sei consapevole de ste cose che ti assale la disperazione e la preoccupazione! mi dispiace e spero che torni o che qualcuno lo veda.
    nelle vicinanze ci sono centri di recupero di animali, gattili o canili o associazioni varie? potresti chiedere anche a loro.
     
    Top
    .
  7. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No l'altro è bianco a macchie tipo beige.
    Ehh infatti!!
    Guarda è una cosa che ho pensato quasi subito, però in effetti ci sono altri due gatti neri (anche se questi sono tipo bombay) che girano eppure loro li vedo quasi tutti i giorni, ma sai come dici appunto ci sono un sacco di spostati e ti prende il magone.
    Canili ce ne sono, ma sinceramente non ho provato, non ho mai visto che prendessero gatti, ma tentar non nuoce effettivamente.
    Ho contattato delle associazioni (anche se poi in realtà sono gruppi di persone più che altro che si occupano di gatti randagi e di trovar loro casa), mi hanno detto che terranno gli occhi aperti, ma che non avevano notizie in merito.
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che si rifaccia vivo!!!!
     
    Top
    .
67 replies since 22/10/2013, 17:22   743 views
  Share  
.