L’istrice che cerca le carezze dell’amico umano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’istrice che cerca le carezze dell’amico umano



    Un video tenerissimo mostra un istrice maschio che si comporta come un animale domestico e cerca le coccole e le carezze.



    Ci sono gli animali domestici come cani, gatti, criceti, conigli, pesci e via dicendo. E poi ci sono gli animali selvatici. Almeno così siamo soliti ragionare noi umani. Ma se un animale selvatico volesse le coccole proprio come le chiedono Fido e Micio? È quello che è successo presso l’Alaska Wildlife Conservation Center, dove un istrice maschio di cinque anni si lascia accarezzare (anche a pancia all’aria, segno di massima fiducia) dagli umani (che, in ogni caso, indossano dei guanti). E non appena riceve in premio un pezzettino di mela, fa mille e mille feste come un cucciolotto.

    Il video è di una tenerezza disarmante e vedere un animale così particolare cercare le carezze fa veramente riflettere su molti aspetti della vita in genere.


    Fonte

     
    Top
    .
  2. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* ma che amore!!!
    Bene il prossimo peloso sarà un istrice!XD
    E' davvero spettacolare, ma non è la prima volta che un animale "selvatico" si dimostra amorevole e attaccato come i più comuni animali domestici.
    Concordo perfettamente, una dolcezza infinita!
     
    Top
    .
  3. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io quando ho visto il video ho detto "voglio un istrice di 200kg" XD

    A me fa morire quando inizia a girare su se stessa <3
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarà che ho un lagomorfo, quasi imparentato con la famiglia degli istrici e non mi sorprende molto perchè anche i conigli fanno così, solo che loro ne pesano 2 di chili (i nani) XD
    però lo voglio anche io un bulldozer che ti salta addosso per le coccole ** adoro la coda!!!
     
    Top
    .
  5. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è formidabile dolcissimo
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2013, 16:29   155 views
  Share  
.