Oggi Seven voleva passar a miglior vita.....

Abbiamo la zampina tutta fasciata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina il mio Papà e la Mamma mi hanno sciolto nell'erbetta :wub: mmmmm che buona che è!
    Ad un certo punto arrivano i miei fratellini Miao, io continuo a raspare le radicine e loro stanno li fermi gelosi che sono fuori ma mi guardano solo.... Ad un certo punto Giorgio mi attacca la Mamma lo sgrida ma Lui viene verso di me e io viiiiiiiiiiaaaa solo che nella corsa mi sono rotto un unghia proprio dov'è attaccata :(
    Perdevo tanto sangue, il pelo bianco era rosso così la Mamy mi ha preso e via dal dottore!!!
    È stato cattivo mi ha tolto l'unghia, fasciato la zampina (con la scusa che poteva diventare un emorragia), e poi se nn bastasse mi ha tagliato anche i denti!!!
    Così fino a lunedì mi tocca tenere la zampina fasciata che pizza :( però sono bravo perchè nn mi mangio la fascia ma mi fa un pò male... io con Giò ho chiuso basta nn siamo più amici!
    Seven :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    povero tato... ma come gli ha tagliato i denti!? :hUUinPf.png:
     
    Top
    .
  3. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si il coniglio ha una crescita continua dei dentini, e se crescono troppo nn riesce più a mangiare.
    A Seven glieli taglio più o meno ogni 5 mesi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Ah ma è un coniglio! Che tonta pensavo fosse un gatto... XD :lol: che più è anche la sezione dei roditori nn so cosa mi è venuto in mente...
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero piccolo! Chi sa che spavento! Fortuna che non è nulla di grave
     
    Top
    .
  6. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma che colpo!
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia che paura! io sarei morta!!
    però principessa, devo dirtelo, i denti crescono a causa di un'alimentazione sbagliata e povera di fibre :/ la mia ha 3 anni e fin'ora ha dei denti perfetti... quindi piuttosto che fargli limare i denti che per loro è davvero traumatico, aumenta la razione di erba, verdure, frutta e rami secchi ;) poi certo, se è lui ad avere problemi di occlusione, quello non serve a nulla, però se sono solo i denti davanti che crescono basta l'alimentazione giusta!
     
    Top
    .
  8. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Glaceon si si Seven è il mio coniglietto :)
    Li per li mi sono freddata, poi ho visto il mio ragazzo che lo aveva preso in braccio pieno di sangue e non capivo più nulla! Arrivo dal veterinario e c'era tantissima gente... entro il vet mi dice "cavolo questa settimana 3 cani mi sono capitati con questo, loro hanno dentro le arterie alle unghie e possono morire.... io li mi sono così poco agitata che gli ho detto "ok operiamolo subittttttto!!!" Lui rideva e mi fa "ma no basta una fasciatura l'abbiamo preso in tempo!" e io "no no dobbiamo amputargli la zampa? Va operato? Ci vuole il collarino?" non capivo più nulla!
    Poi appena arrivata dal veterinario c'era una coppia con 3 cani 1 uomo con un gatto e poi arriva questa e mi fa "chi è l'ultimo?" e io "Noi" Lei " ha premura? perchè io devo correre in stazione a prendere mia figlia che arriva alle 12" guardo l'orologio ed erano le 11.55 :huh: allora le ho detto "Signora ho il coniglio che si è fatto male male mi spiace ma nn posso!"
    Ma scusa lo chiedi a me che sono l'ultima e poi pensi che al sabato in 5 minuti fai tutto? Mhà! Poi parlava del suo cane (trattato come un bimbo) e chiede a uno che aveva 2 bovari "Lei ogni quanto li lava?" Lui "una volta al mese perchè stanno in casa" Lei "ah io 4 volte a settimana perchè sta in casa il veterinario è incavolato con me perchè a forza di lavarlo si è preso la tracheite acuta e l'avrà per tutta la vita, ma a me nn interessa a Lui piace essere pulito" io " :huh: :huh: ".
    I dentini sono il secondo anno che glieli taglio, perchè ad un certo punto un pezzetto gli è cresciuto storto, e il vet mi ha detto meglio tagliarli perchè se si stortano anche quelli dietro va operato. Per 6 anni è andata tutto bene, e adesso invece :(
    I rametti li ha nella sua cuccia ma nn li mangia :( ora per fortuna sta iniziando a mangiare un pò di fieno :)
    Mi hanno detto che in commercio c'è una cosa che è quadrata tipo una saponetta ma dura (non ricordo di cos'è fatta) e che è apposta per i denti qualcuno l'ha provata? Funziona?
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERCARITÀ NO! Non prendergli quello schifo!!! Gli fa male quella roba e non serve a nulla... Meglio andare dal vet piuttosto che dargli quel coso
     
    Top
    .
  10. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok infatti melo hanno detto ieri una signora dal vet però nn sapevo nè cos'era nè se andava bene :)
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il vet mi ha terrorizzato e me lo ha fatto togliere, perchè il primo mese l'ho usato anche io con Mimì...
     
    Top
    .
  12. Priñcipessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi allora nn lo compro nemmeno! Al veterinario nn ho chiesto nn c'ho nemmeno pensato ero troppo agitata!
    Ieri sera ho tolto il bendaggio al Sevy e tutto risolto! La ferita si è richiusa, aveva perso un pò di sangue nella garza ma tutto ok :)
    E non si nemmeno rosicchiato mai mai la fascia anzi la teneva pulitissima come fosse la sua zampina :)
    Anche questa è passata, per fortuna :B):
     
    Top
    .
11 replies since 15/3/2014, 20:26   121 views
  Share  
.