I pelosi della famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia ora di presentarvi come si deve i pelosi che girano per casa mia u.u

    Avanti il primo, il mio personale cucciolotto, Stitch
    E' nato da una gatta randagia nel garage di un'amica di famiglia che ha dato i cuccioli in adozione dopo lo svezzamento in quanto la zona non è molto sicura per lasciarli a zonzo.
    Mio padre ha deciso di prenderne uno dopo che se ne era andato il mio vecchio cucciolone, sperando che mi aiutasse.
    Ha visto che era il più tranquillo e ha scelto lui.
    E' rimasto tranquillo per tipo 2 giorni ovviamenteXD








    Potrebbe sembrare ma non è assolutamente un fotomontaggio!!XD

    Poi abbiamo la, ormai, più grande della casa, Ambra (il nome l'ha scelto la ragazza da cui l'abbiamo adottata...)
    Lei è una di quelle tante trovatelle, viveva nella casa di questa volontaria o meglio ne bagno con tanti altri mici e per settimane ha vissuto dentro un cassetto di giorno, mangiava di notte e non si faceva troppo avvicinare.
    Ora è la regina della casa, bella, sana e coccolosa, o quantomeno quando vuole.
    E' proprio una femmina, irritabile se le tocchi la pancia e che ti mordicchia se non le va di fare qualcosa, non sale in braccio nemmeno a pagarla e se si sdraia da qualche parte non osare spostarla! Però è coccolosa e dolcissima quando le vaXD
    Da perfetta signorina non ha foto buffe u.u







    E poi c'è Black, perchè anche se ormai è lontano da casa da mesi per me lui fa ancora parte della famiglia.
    Lui è un cucciolotto piuttosto sventurato, la nostra veterinaria trovò lui e i suoi 4 fratellini e sorelline in un sacco vicino ad un lampione.
    L'abbiamo portato a casa subito dopo i controlli e lo abbiamo svezzato, appena arrivato a casa non riempiva nemmeno il palmo della mano, ma è cresciuto diventano un micione pelosissimo!
    E' via da casa da tanto ormai, ma io continuo a sperare di vederlo rispuntare come se nulla fosse un giorno.

    268928_10201182834398349_211740915_n



    1379466_10202178746175521_595031900_n
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero tutti bellissimi
     
    Top
    .
  3. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie =3
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi!! :3
     
    Top
    .
  5. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! =)
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2014, 12:03   84 views
  Share  
.