Lady Trippy furiosa da qualche giorno

inavvicinabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    La gatta, 5 anni, sterilizzata, da qualche giorno è sempre "incazzata" (scusate il termine) ha una faccia tipo "Grumpy Cat", ci guarda con una faccia scura, mia mamma fa per accarezzarla e la gatta l'ha graffiata sul polso, 2 graffi belli profondi, peraltro!
    Perchè mia mamma le vuole bene e l'ha perdonata, ma certe cose non le dovrebbe fare.
    A scopo precauzionale io non la tocco, anche perchè a guardarla ci tira "fulmisguardi" come a dire "non toccatemi".
    Ieri sera sera sul tappeto della scala (dorme sulla scala ora che fa caldo) una faccia nera scura, oggi in una cassetta di cartone, stessa faccia scura, le sto a distanza di sicurezza.
    Anche suo figlio, Er Nero, le sta alla larga, anche lui capisce che la mamma non è in sè da qualche giorno.
    Da cosa potrebbe dipendere tutta questa rabbia che dimostra? E come fargliela passare?
     
    Top
    .
  2. Luowls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo una femmina non credo sia problema di territorio,ma comunque te lo chiedo sono entrati altri gatti adulti in casa?Comunque una domanda che pure ti faccio esce? Cioè esce da sola fuori casa e va in giro? Poi per caso in questi giorni avete spostato da qualche parte qualcosa di suo?Sai i gatti non amano i cambiamenti potrebbe essersi arrabbiata,comunque se è questo provate o a portargli l'oggetto al suo posto o le fai vedere dov'è.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luowls @ 1/7/2015, 14:25) 
    Essendo una femmina non credo sia problema di territorio,ma comunque te lo chiedo sono entrati altri gatti adulti in casa?Comunque una domanda che pure ti faccio esce? Cioè esce da sola fuori casa e va in giro? Poi per caso in questi giorni avete spostato da qualche parte qualcosa di suo?Sai i gatti non amano i cambiamenti potrebbe essersi arrabbiata,comunque se è questo provate o a portargli l'oggetto al suo posto o le fai vedere dov'è.

    Niente di tutto questo, per uscire esce e sta fuori tutto il giorno per quello, gatti adulti con lei c'è da sempre suo figlio Er Nero, ogni tanto arrivava una randagetta ma la micia la faceva scappare; oggetti non le abbiamo spostato niente, prima dormiva in un locale, ora sulla scala, perchè è più fresca che il locale, ora in ristrutturazione
     
    Top
    .
  4. Luowls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è difficile capire perché è in questo stato...comunque non darle fastidio comunque potrebbe anche essere in furia per cambiamento di cibo oppure semplicemente incazzata di suo lasciatela sola si tranquilizzerà,chiedo comunque aiuto al resto del forum se sa altro ;)
     
    Top
    .
  5. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete forse dato particolari attenzioni a questa randagia?
    A me capitò una volta che dando da mangiare ad un randagio di passaggio feci ingelosire il nostro micio che per giorni si scansò fino a quando il randagio tornò da dove era venuto e si quietarono le acqueXD
     
    Top
    .
  6. Luowls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon mi è capitata una cosa simile e a me essendo un maschio! XD
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2015, 03:43   125 views
  Share  
.