Lady Trippy non sa "tirare lo sciacquone"

come farle capire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    La gatta se deve fare i bisogni nella lettiera li fa tranquillamente, quando è però il momento di sotterrare gli escrementi scava fuori dalla lettiera, sul pavimento, e lascia lì "il prodotto" trasformando in una camera a gas "letale" il locale.
    Mi spiego, sente lo stimolo, entra nella cassetta, raspa, fa la buca e defeca; qundo poi deve sotterrare gli escrementi si mette a scavare sul pavimento e lascia "a cielo aperto" quello che ha fatto, e non è il massimo!
    Come farle capire di sotterrare gli escrementi?
     
    Top
    .
  2. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio (quando la faceva ancora in casa...) aveva spesso lo stesso comportamento, anche se in versione "abbonda" ossia la sotterrava, ma poi continuava a scavare anche sul pavimento.
    Non saprei bene da cosa è portato, ma credo che in realtà lei capisce di doverli sotterrare (infatti scava) probabilmente lo scavo inutile è portato dal fatto che in natura il pavimento non esiste e quindi per lei è come scavare sulla terra.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    E' che vorrei che capisse di scavare sulla sabbietta e non per terra, poi non capiscce che il pavimento liscio non si scava come terra?
     
    Top
    .
2 replies since 7/8/2015, 04:47   79 views
  Share  
.