Una gatta rintraccia nella clinica veterinaria i suoi piccoli “rapiti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una gatta rintraccia nella clinica veterinaria i suoi piccoli “rapiti”
    gattino03-kqwF-U10601887964249Vm-700x394@LaStampa.it

    Lo staff della clinica veterinaria «Mill Road» di Whangarei, in Nuova Zelanda, la settimana scorsa ha trovato una sorpresa ad aspettarli fuori dalla porta d’ingresso. C’era una scatola di cartone, dalla quale uscivano i musetti di alcuni mici nati tre settimane fa. Qualcuno, vedendoli per strada, ha pensato di lasciarli alla clinica con la speranza che i veterinari potessero prendersene cura. E così loro hanno fatto: alla «Mill Road» sono stati nutriti e tenuti al caldo per ventiquattr’ore.
    gattino02-1148-kqwF--680x508@LaStampa.it
    Il giorno dopo, inaspettatamente, è arrivata la mamma a reclamarli. La gatta è riuscita a rintracciare i suoi piccoli, e si è presentata miagolando davanti alla porta d’ingresso. «Abbiamo notato un gatto che girava intorno alla clinica, e cercava di intrufolarsi dentro ogni volta che entrava un cliente - dicono dalla Mill Road - . Appena abbiamo capito che non aveva intenzione di andarsene via da lì, l’abbiamo portata all’interno, per poi scoprire che si trattava di una micia in periodo d’allattamento».
    gattino01-1149-kqwF--680x910@LaStampa.it
    I membri dello staff hanno iniziato a sospettare che lei fosse arrivata alla Mill Road per i cuccioli lasciati lì il giorno prima. Ed è bastato farli incontrare per avere la certezza che gli orfanelli erano i suoi. «Da adesso in poi ci occuperemo di loro - dicono i volontari - fino a quando non riusciremo a trovare una nuova casa alla micia e ai suoi piccoli». E proseguono: «Nel frattempo la famiglia, che si è felicemente riunita, sta avendo tutte le cure di cui ha bisogno».

    lazampa.it

    Una storia davvero molto dolce. Una mamma è sempre una mamma, che abbia i baffi, le orecchie a punta, i capelli ricci o la coda, indifferentemente dalla specie a cui appartiene.
     
    Top
    .
  2. QueenOfDarkAngels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia davvero! Ci fa capire quanto gli animali siano molto più avati di noi. Una bella lezione per noi umani.
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'amore della mamma è sempre grande!
     
    Top
    .
3 replies since 29/10/2015, 12:11   117 views
  Share  
.