Salve a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,sono un "ragazza" di 30 anni, abito in provincia di Milano da 3 anni (in realtà sono Toscana).
    Da 9 anni a farmi compagnia c'è la mia gatta Nana...che anche lei dalla Toscana si è trasferita a Milano provincia per venire a convivere con il compagno.
    Mercoledì 4 Ottobre sarà per tutta la famiglia una data importante in quanto arriverà ad ampliare la nostra famiglia un cucciolotto di 9 mesi direttamente dalla Sicilia...un meticcio (mamma meticcia setterina papà probabilmente uno shar pei da cui lui ha preso la somiglianza).
    Il cucciolone si chiama King, ha una brutta storia alle sue spalle (la mamma è stata trovata in mezzo alla strada a partorire e lui l'unico rimasto che non era stato adottato)...ma tutto questo verrà dimenticato presto grazie alle nostre coccole, al nostro amore e alle mille nuove positive avventure che gli aspettano.

    Scusate la pappardella ma sono orgogliosa di adottare, è la cosa più bella che avessi potuto fare....
    Anche la mia gatta era una randagina di soli 6 mesi...e l'amore che questi animali donano è impagabile...

    Perchè mi sono iscritta qua?
    Perchè inanzitutto essendo un forum non monotematico (o cani o gatti o....) è quello che fa per me....spero di poter dare e ricevere consigli...

    Un abbraccio a tutti/e!!!!
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Ross, studentessa universitaria di 22 anni. Complimenti per l'adozione del peloso siciliano. Spero ci farai vedere qualche foto quando si sarà ambientato.
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2015, 18:55   64 views
  Share  
.