sterilizzazione

comportamento strano post operazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irene25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e ieri ho sterilizzato la mia gattina di circa 8 mesi... partita la mattina e riconsegnata nel pomeriggio, solita routine post operatoria:barcollava, riposo tutto il giorno e digiuno. Alla sera ha cominciato ad essere sempre più apatica e ad avere paura di noi, piange se l'accarezzi e quando si muove o salta. Stamattina sembrava stare meglio ha mangiato un pochino ha fatto i suoi bisogni ha bevuto ma guai ad avvicinarsi a lei abbiamo provato a disinfettarla (2 volte al giorno come consiglio del veterinario) si è girata ed ha morso mia mamma ed ha pianto come se le facessimo o avesse del male. Ora di nuovo apatica nascosta nell'armadio. Ho sentito il veterinario e dice che è normale...volevo sapere se anche voi avete avuto un esperienza simile, ho sterilizzato altri gatti in passato sia maschi che femmina ma non si erano mai comportati così...anche perchè la mia gattina è super vivace e vederla da un giorno e mezzo a letto e che piange a certi movimenti mi si spezza il cuore. :cry:

    Irene
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che all'inizio si senta spossata e dolorante. Vedrai che tra qualche giorno starà meglio. Ogni animale affronta i traumi e le ferite in modo diverso, la piccola che hai ora evidentemente mal tollera il dolore che le causa la ferita e quindi preferisce muoversi poco per soffrire meno
     
    Top
    .
  3. irene25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...al pomeriggio è arrivato il veterinario con dell'antidolorifico ed ora di sera era rinata :wub:
     
    Top
    .
  4. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, mi fa piacere :3
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2015, 12:16   104 views
  Share  
.