Portare a casa la preda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ieri mi ha messo un passerotto vivo sul cuscinoooo!!!
    ma che schifo!!
    e quando mi sono avvicinata per vedere se la creatura si poteva salvare, Micio con un balzo l'ha presa e portata in giro per tutta casa, mentre la povera bestiola disperata sbatteva le alucce...

    FROILAIN ASSASSINO!!!

    non sono mica riuscita ad acchiapparli eh!
    nono, si è imboscato bene per far fuori il passerotto, e e poi me l'ha nascosto in taverna, dove Bea l'ha trovato e si è messa a masticarlo
     
    Top
    .
  2. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, a noi il fatto che il gatto cacci può sembrare crudele ma lui sta solo seguendo il suo istinto. Purtroppo noi tranne cercare di salvare le prede, non possiamo fare molto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    sai cosa mi sconvolge?
    che non si limita ad uccidere (neanche fosse poco), ma proprio ci gioca, li fa soffrire!
    sai, vedere il tuo tatino che fa certe cose...
    povero passerotto!!! :cry:

    questo suo istinto da un lato mi rattrista, ma dall'altro mi affascina terribilmente,
    è così selvaggio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Anche le mie portano "regalini" ogni tanto. Topi, passerotti, lucertole, insetti ecc.
    è bellissimo vedere come Perla insegna alla figlia Trilly le tecniche di caccia. Mi fa tenerezza e mi fa anche pensare a come la natura sappia organizzarsi così bene per sopravvivere.
    Una volta invece avevamo un gattone maschio (Silver) un certosino, che ha portato a casa un fagiano. Non so come cavolo abbia fatto a prenderlo. Probabilmente era già ferito.se lo è pappato tutto e non ha mangiato per 2 giorni dopo. Era pienissimo!
    Confermo: le lucertole sono tossiche per i gatti. Le mie sono ghiotte di lucertole, ma se le becco non gli permetto di cacciarle. Dopo hanno mal di pancia e perdono l'appetito.
     
    Top
    .
33 replies since 7/8/2007, 14:44   1955 views
  Share  
.