Consigli per acquisti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti :D Oggi parlando con papà son riuscita a farmi riservare una piccola parte del suo stipendio per comprare un pò di libri,visto che è da un pò che non leggo. Solo che non ho nulla in mente,e anche leggendo i titoli delle discussioni non son riuscita a decidermi ._. Comprerò di sicuro Io e Marley,anche se non sono ancora riuscita a finire il film per la troppa tristezza ahahaha comunque,il primo film che ho letto è stato Il piccolo principe,a 6 anni,poi mi sono subito dopo appassionata di Harry Potter e li ho letti tutti una miriade di volte. Poi ho letto Twilight & co. che mi sono piaciuti parecchio,anche se qualcuna di voi avrà da ridire :P Sempre della Mayer ho adorato "L'ospite" scritto benissimo e con una storia davvero...interessante! Poi ho letto qualche libro di Fabio Volo,anche se non mi hanno impressionata,e gli ultimi due libri che ho letto sono stati Cime Tempestose e Orgoglio e Pregiudizio,che mi son piaciuti così tanto da volerli subito rileggere dopo averli finiti (son fissatissima.) . Quindi ora mi rimetto a voi. Cosa mi consigliate di bello? *__*
     
    Top
    .
  2. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io & Marley l'ho letto e ne vale davvero la pena!E' stupendo *-*
    Un libro che mi ha particolarmente piaciuto è :''Il domani che verrà'' di John Marsden,che mi ha consigliato il nostro boss,e sinceramente l'ho adorato!
    Invece ultimamente sto leggendo ''Dalla parte di Bailey''
    Trama:
    CITAZIONE
    Immagina un cane che non muore mai. Immagina un cane che si reincarna in diverse vite e se le ricorda tutte. Immagina che voglia scoprire il motivo per cui vive e che continui a rinascere finché non l'ha trovato. Questa storia è raccontata da Bailey, un cane saggio e divertente, bastardino randagio nella sua prima vita, golden retriever nella seconda, cane poliziotto nella terza e labrador nero nell'ultima. Ed è la storia dell'incontro magico con Ethan, il suo padrone speciale, che Bailey conosce da cucciolo e intende ritrovare a tutti i costi. Tra mille avventure commoventi, Bailey ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, che squarcia il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

    Fonte

    Oppure Il linguaggio segreto dei fiori ^^
     
    Top
    .
  3. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora l'ultimo aggiudicato u.u il primo no perchè sono 7 libri e ora non ho i fondi per comprarli tutto,ma l'ho salvato nei preferiti per la prossima volta. Quello del cane non l'ho trovato usato e quindi devo valutare :( peccato perchè mi attira tantissimo :(
     
    Top
    .
2 replies since 10/8/2012, 20:31   57 views
  Share  
.